Park Place Technologies Acquisisce Curvature, Inc. per diventare il più grande fornitore globale di manutenzione di data center di terzi

11 novembre 2020

• Raddoppia la dimensione dei dipendenti e dei ricavi di Park Place Technologies
  • Riunisce il più grande team di ingegneri di assistenza sul campo con un inventario di più di 1,15 milioni di pezzi di ricambio in più di 2400 località di stoccaggio
  • Crea un nuovo livello di TPM, un'opzione convincente rispetto all'OEM

Park Place Technologies, un'unica fonte per la manutenzione dell'hardware dei data center e una suite completa di servizi gestiti, ha annunciato oggi l'acquisizione di Curvature, Inc. un'azienda di supporto, prodotti e servizi IT.

Park Place e Curvature sono stati entrambi pionieri in questo settore", ha dichiarato Chris Adams, presidente e CEO di Park Place . "Con l'aggiunta di , la nostra offerta di servizi e assistenza infrastrutturale è più forte e più ampia che mai. Con l'aggiunta di Curvature, la nostra offerta di servizi e supporto alle infrastrutture è più forte, più intelligente e più ampia che mai". In un ambiente in cui le infrastrutture raramente si affidano ad apparecchiature di un unico fornitore e in cui i budget e le risorse sono più limitati che mai, abbiamo creato un nuovo livello di TPM (manutenzione di terze parti) che ci posiziona come un'opzione più convincente rispetto agli OEM".

L'acquisizione di Curvature:

• assembla il più grande team di ingegneri di assistenza sul campo del settore
  • triplica l'inventario dei pezzi di ricambio con più di 1,15 milioni di pezzi ora disponibili in oltre 2400 località di stoccaggio
  • sostiene i continui piani di espansione globale di Park Placecon quattro nuovi mercati internazionali: Danimarca, Australia, Thailandia e Giappone
  • crea un nuovo livello di TPM che copre più ambienti OEM con la maggior parte delle risorse a livello globale per un supporto più veloce e conveniente per i data center.

"Park Place e Curvature sono leader nella costruzione del mercato della manutenzione per conto terzi da oltre 30 anni. Si tratta di un connubio naturale con posizioni di mercato molto complementari. Park PlaceL'esperienza e le dimensioni di Curvature sono adatte per portare a termine con successo questa acquisizione", ha dichiarato Dan Stone, CEO ad interim di . "Si tratta di una vittoria per il nostro team e per i nostri clienti, che ci consente di continuare a concentrarci su un servizio clienti eccezionale, fornendo al contempo una gamma più ampia di nuove soluzioni per soddisfare le esigenze dei nostri clienti oggi e in futuro".

L'acquisizione offre nuove opportunità per introdurre i clienti di Curvaturein Discover, Monitor, Support, Optimize (DMSO), un approccio completamente integrato alla gestione delle infrastrutture critiche. Nel 2020, Park Place ha introdotto e sviluppato DMSO in risposta alle esigenze dei clienti di massimizzare i tempi di attività, creare efficienze di costo, consentire un maggiore controllo e visibilità dell'infrastruttura e migliorare le prestazioni degli asset.

"Il mercato TPM è rimasto forte e continua a vedere la domanda data la necessità di servizi remoti durante quello che è diventato un ambiente pandemico prolungato", ha detto Rob Brothers, vicepresidente del programma per i servizi di supporto e di data center di IDC. "Con questa fusione, i clienti possono aspettarsi una copertura ampliata sia a livello geografico che di attrezzature, così come l'accesso a più sedi di parti, call center e talenti ingegneristici".