Park Place Technologies Acquisisce Protec IT-Solutions

03 maggio 2023

I clienti tedeschi beneficeranno di un ampliamento dei servizi professionali e gestiti.

CLEVELAND, 3 maggio 2023 - Park Place Technologies ha recentemente acquisito Protec IT-Solutions, un fornitore di servizi IT con sede a Limburg, in Germania. Fondata nel 2016, Protec IT-Solutions supporta alcune delle più grandi aziende in Germania e si è guadagnata una solida reputazione per la fornitura di servizi TPM completi e orientati al cliente a migliaia di clienti finali.

L'aggiunta dei tecnici esperti di Protec andrà a vantaggio dei clienti esistenti di Park Place e ne amplierà la portata geografica in tutta la Germania. I clienti di Protec IT-Solutions avranno ora accesso alla suite completa di servizi di data center di Park Place, comprese le solide offerte di servizi professionali e gestiti.

La domanda di queste offerte è in crescita a livello globale, spinta dalle condizioni economiche e dalle carenze di competenze. Park PlaceLe offerte di servizi professionali includono: IMAC (installazione, spostamento, aggiunta, modifica), ITAD (disposizione degli asset IT), servizi di assistenza e implementazione a distanza (cablaggio, indagini Wi-Fi, installazioni di data center e installazioni di rete). Park PlaceI servizi gestiti includono il monitoraggio automatico, la scoperta degli asset e il rilevamento degli eventi.

Park Place continua a concentrarsi sulla fornitura di un portafoglio di offerte di supporto e di un servizio clienti eccezionale su scala globale, ha dichiarato Chris Adams, Presidente e CEO di . Park Place Technologies. "Mentre un numero sempre maggiore di aziende in tutto il mondo ricorre ai servizi professionali e ai servizi gestiti per aumentare l'efficienza, Park Place continuerà a concentrarsi su offerte innovative che soddisfino le esigenze dei clienti", ha dichiarato. "Protec IT-Solutions ha una solida base di clienti che trarranno grande beneficio dai servizi di portafoglio per l'intero ciclo di vita dell'IT, dall'approvvigionamento alla dismissione".

"Da diversi anni utilizziamo Park Place Technologies come partner per soddisfare le richieste dei clienti da diversi anni", ha dichiarato Stephan Heinbücher, direttore generale e proprietario di Protec IT-Solutions GmbH. "Sappiamo che Park Place continuerà a fornire ai nostri clienti un servizio di prima classe".