Park Place Technologies Nominata nella lista MSP 500 2024 di CRN nella categoria Elite 150 per il quinto anno consecutivo

05 marzo 2024

L'azienda leader nell'ottimizzazione dei data center e delle reti è stata premiata per la crescita e l'innovazione nei servizi gestiti.

CLEVELAND, 5 marzo 2024 - Park Place Technologies, azienda leader a livello mondiale nell'ottimizzazione dei data center e delle reti, ha annunciato oggi che CRN®, un marchio di The Channel Company, ha inserito Park Place nell'elenco dei 500 Managed Service Provider (MSP) del 2024 come "Elite 150".

Questo riconoscimento segna il quinto anno consecutivo in cui Park Place Technologies è stata nominata nella categoria MSP Elite 150.

L'elenco MSP 500 stilato da CRN è una guida completa per identificare e riconoscere i migliori Managed Service Provider (MSP) del Nord America. Gli MSP svolgono un ruolo cruciale nel supportare le aziende offrendo servizi gestiti che migliorano l'efficienza, semplificano le soluzioni IT e ottimizzano il ritorno sugli investimenti.

L'elenco annuale degli MSP 500 è suddiviso in tre sezioni: la MSP Pioneer 250, che premia le aziende con modelli di business incentrati sui servizi gestiti e in gran parte focalizzati sul mercato delle PMI; la MSP Elite 150, che premia gli MSP di grandi dimensioni, focalizzati sui data center e con un forte mix di servizi on- e off-premise; e la Managed Security 100, che premia gli MSP focalizzati principalmente sui servizi di sicurezza off-premise e basati sul cloud.

L'elenco degli MSP 500 di CRN ha lo scopo di mostrare e celebrare gli MSP che stanno guidando la crescita e l'innovazione del settore. Questi fornitori di servizi non solo consentono alle aziende di sfruttare tecnologie complesse, ma contribuiscono anche a mantenere una forte concentrazione sugli obiettivi di core business, senza gravare sulle risorse finanziarie. Classificando gli MSP in base ai loro modelli di business e alle loro aree di competenza, l'elenco aiuta gli utenti finali a trovare i partner giusti per soddisfare le loro esigenze e sfide specifiche in un panorama tecnologico in rapida evoluzione.

Chad Jones, Direttore Senior delle vendite ai partner di Park Place TechnologiesChad Jones, Senior Director Partner Sales di CRN, ha espresso la sua gratitudine per il continuo riconoscimento, dichiarando: "Siamo onorati di aver ottenuto un posto nella lista MSP 500 2024 di CRN nella categoria Elite 150 per il quinto anno consecutivo. Questo riconoscimento riflette Park Place Technologies' impegno costante nel guidare la crescita e l'innovazione nei servizi gestiti. In qualità di azienda leader nell'ottimizzazione dei data center e delle reti, ci concentriamo sull'offerta di soluzioni efficienti che favoriscano le aziende in un panorama tecnologico in rapida evoluzione. Questo riconoscimento ci motiva a continuare a dedicarci all'eccellenza e alle partnership trasformative nei servizi gestiti".

Park Place ParkView Managed Services™ offre una suite completa di soluzioni infrastrutturali gestite che mettono ordine nella gestione dell'infrastruttura critica di storage, server e rete di un'organizzazione, eliminando il caos e accelerando la trasformazione aziendale. Supportati da un team di assistenza "follow-the-sun" situato negli Enterprise Operations Center (EOC) di tutto il mondo e alimentati dal loro strumento di monitoraggio interno, Entuity Software™, Managed Services™ può essere personalizzato in modo specifico per soddisfare i requisiti dell'ambiente unico di ogni cliente, rendendo i team IT il più produttivi possibile. ParkView

Jennifer Follett, VP of US Content and executive Editor CRN, The Channel Company, ha sottolineato l'importanza dei servizi gestiti per le aziende di varie dimensioni, affermando: "I servizi gestiti offrono alle aziende di tutte le dimensioni un percorso per mantenere l'efficienza e l'adattabilità durante il loro percorso di crescita. I fornitori di soluzioni presenti nel nostro elenco 2024 degli MSP 500 stanno introducendo sul mercato portafogli di servizi gestiti all'avanguardia, consentendo ai loro clienti di raggiungere il successo ottimizzando i loro budget IT. Questo permette alle aziende di allocare le risorse in modo strategico, concentrandosi sulle attività mission-critical che guidano il successo futuro".

L'elenco degli MSP 500 sarà pubblicato nel numero di febbraio 2024 di CRN e online su www.crn.com/msp500.

Circa Park Place Technologies

Park Place Technologies è un'azienda globale di ottimizzazione dei data center e delle reti. Aiutiamo più di 21.000 clienti a ottimizzare i budget, la produttività, le prestazioni e la sostenibilità dei data center, in modo che possano pensare in grande e agire più rapidamente. Dall'approvvigionamento alla dismissione, il nostro portafoglio completo di servizi e prodotti aiuta i team IT a ottimizzare la gestione del ciclo di vita dell'IT. In questo modo si liberano tempo e spese e possono concentrarsi sulla trasformazione delle loro aziende per il futuro.

Park PlaceIl portafoglio di servizi leader del settore e pluripremiato comprende Park Place Hardware Maintenance™, Park Place Professional Services™, ParkView Managed Services™, Entuity Software™ e Curvature vendita di hardware. Per ulteriori informazioni, visitare www.parkplacetechnologies.com. Park Place è una società di portafoglio di Charlesbank Capital Partners e GTCR.

Park Place Technologies Contatto con i media

Michael Miller - Direttore delle comunicazioni globali