Park Place Technologies Ottenimento della certificazione completa ISO/IEC 27001:2013

21 settembre 2022

Il leader globale dei servizi di manutenzione per terzi ha ottenuto anche la certificazione SOC 2 per l'intero portafoglio di servizi gestiti di ParkView .

CLEVELAND, OH, 22 marzo 2022 - Park Place Technologies, azienda leader a livello mondiale nell'ottimizzazione dei data center e delle reti, ha annunciato oggi di aver ottenuto la certificazione ISO 27001:2013 e la conformità SOC 2 (Tipo 1).

Questo importante traguardo dimostra che Park Place Technologies, e le sue consociate utilizzano le migliori pratiche del settore per la sicurezza e la gestione dei loro servizi globali e dei processi che li forniscono. La certificazione è stata convalidata da uno dei più noti enti di standardizzazione del settore. La certificazione ISO 27001:2013 si applica a Park Place a livello globale, alle vendite di Curvature Hardware e a Entuity Software.

ISO 27001:2013 è uno standard globale per la sicurezza delle informazioni, pubblicato dall'International Organization for Standardization (ISO). I solidi requisiti di questo quadro di gestione della sicurezza garantiscono le migliori pratiche per la protezione delle risorse, comprese le informazioni aziendali, la proprietà intellettuale, le informazioni dei dipendenti e le informazioni affidate da terzi.

Sappiamo che è importante disporre di rapporti affidabili di terze parti quando si considera un investimento tecnologico", ha dichiarato John Parlee, Chief Information Security Officer. "Abbiamo dedicato tempo e impegnato i nostri team per dimostrare come forniamo servizi affidabili ai nostri clienti".

Park Place Technologies ha completato con successo l'audit Service Organization Control (SOC) 2 di tipo I e ha ricevuto la certificazione di conformità. Il SOC 2 è un programma di audit sviluppato dall'American Institute of Certified Public Accountants (AICPA) per valutare i controlli di sicurezza dei sistemi utilizzati per elaborare i dati. Questi rapporti dimostrano la governance aziendale e la supervisione del programma di sicurezza.

Park Place è impegnata nella conformità e nel mantenimento dello standard ISO 27001 e del SOC 2 (Tipo 1) e sta pianificando di ottenere la certificazione SOC 2 (Tipo 2).

"La privacy e la sicurezza dei dati sono una priorità assoluta per le aziende", ha dichiarato Chris Adams, Presidente e CEO di Park Place ." "L'ottenimento di queste certificazioni comporta un notevole investimento in termini di tempo e denaro", ha continuato Adams. Le nostre certificazioni continue forniscono ai nostri clienti la garanzia del nostro impegno verso i più alti standard di sicurezza".

"Ricevere la certificazione ISO27001 e SOC 2 è un ottimo esempio del perché Park Place Technologies è il leader affidabile nell'ottimizzazione globale dei data center e delle reti", ha dichiarato Parlee. "Queste certificazioni dimostrano il nostro impegno per la sicurezza e la nostra attenzione alla protezione delle informazioni che ci sono state affidate".

Michael Cantor, Chief Information Officer, ha dichiarato: "Quando si tratta dei nostri clienti, facciamo ciò che è giusto. Non solo ci affidiamo a partner di terze parti certificati per la fornitura dei nostri servizi, ma abbiamo certificato completamente le nostre operazioni in tutta l'organizzazione per garantire una sicurezza coerente. Se si guarda al panorama dei fornitori di oggi, non sempre si vede l'investimento nella certificazione di tutte le operazioni rispetto alla certificazione di una piccola parte".

Circa Park Place Technologies

Park Place Technologies è un'azienda globale di ottimizzazione dei data center e delle reti. Grazie al più grande team di ingegneri in loco del mondo, a un solido gruppo di ingegneri avanzati e al nostro Enterprise Operations Center con personale completo, attivo 24x7x365, offriamo un solido portafoglio di soluzioni IT per ottimizzare l'uptime e le prestazioni di reti e data center. I nostri servizi comprendono la manutenzione dell'hardware dei data center di terzi, i servizi professionali, i servizi gestiti di infrastruttura, il monitoraggio delle prestazioni di rete e la vendita di hardware. Grazie al nostro approccio DMSO (Discover, Monitor, Support, Optimize), unico e completamente integrato, i clienti godono di un monitoraggio e di una gestione dell'infrastruttura semplificati, di un'efficienza dei costi, di una riduzione del caos e di un tempo medio di risoluzione più rapido. Park PlaceI servizi leader del settore e pluripremiati includono Park Place Hardware Maintenance™, Park Place Professional Services™, ParkView Managed Services™, Entuity Software™ e Curvature Hardware sales. Per ulteriori informazioni, visitare www.parkplacetechnologies.com. Park Place è una società di portafoglio di Charlesbank Capital Partners e GTCR.

Park Place Technologies Contatti con i media

Jennifer Deutsch | Direttore marketing