Park Place È un vincitore del Premio NorthCoast 99 2020

01 settembre 2020

Park Place Technologies è orgogliosa di essere stata riconosciuta da ERC come uno dei 99 migliori ambienti di lavoro del Nord-Est dell'Ohio per i migliori talenti. È l'undicesima volta consecutiva che la nostra organizzazione riceve il NorthCoast 99 Award.

NorthCoast 99 è un programma di riconoscimento annuale e un evento nel suo 22° anno che onora 99 luoghi di lavoro eccellenti dell'Ohio nord-orientale per i migliori talenti. "Più che un premio aziendale o un evento, NorthCoast 99 è un progetto di ricerca annuale che ERC ha istituito per aiutare i datori di lavoro a fare una differenza notevole non solo nella vita dei loro dipendenti, ma anche nella vitalità economica delle loro comunità", ha detto Samantha Marx, direttore del servizio clienti ERC, che supervisiona il programma.

I vincitori del NorthCoast 99 hanno partecipato a un rigoroso processo di applicazione che ha chiesto informazioni dettagliate su come la loro organizzazione affronta l'attrazione, lo sviluppo e il mantenimento dei top-performer nelle seguenti aree: strategia organizzativa, politiche e benefici; attrazione, acquisizione e imbarco dei talenti; benessere dei dipendenti; coinvolgimento dei dipendenti e sviluppo dei talenti; premi totali; diversità e inclusione.

"Con questo premio abbiamo dimostrato il nostro impegno per essere un ambiente di lavoro eccellente, e gli ambienti di lavoro eccellenti sono creati grazie a ciò che tutti noi facciamo quotidianamente", ha dichiarato Chris Adams, Presidente e CEO di Park Place .

"Specialmente in questi tempi senza precedenti, siamo entusiasti di riconoscere e celebrare i vincitori del premio NorthCoast 99 di quest'anno! Le organizzazioni vincenti stanno elevando l'esperienza dei dipendenti con pratiche e benefici HR sempre più progressivi e innovativi che sono fondamentali nel mercato di oggi. Non vediamo l'ora di condividere le storie di successo dei nostri stimati vincitori", ha detto Kelly Keefe, presidente di ERC.

Il programma 2020 NorthCoast 99 Awards è sponsorizzato da Anthem Blue Cross and Blue Shield; CareerCurve; Cleveland Magazine; ERChealth; Gino's Awards; Impact Architects; Maloney + Novotny; Wayfind Creative; Meyers, Roman, Friedberg & Lewis; Oswald Companies; Staffing Solutions Enterprises; e Ultimate Software.