Park Place Donazioni di pasti per l'ospedale

30 aprile 2020

Park Place Technologies si sta facendo avanti durante la crisi del COVID-19.

Fai che i piatti, come i piatti del pranzo.

Park Place, leader mondiale nella manutenzione, nel monitoraggio e nell'assistenza dei centri dati IT, dona oggi 300 pranzi all'University Hospital Ahuja Medical Center di Beachwood, Ohio.

La giornalista di Turner Sports Allie LaForce, figlia di Wade LaForce, direttore dello sviluppo commerciale di Park Place , sta collaborando con il marito, l'ex lanciatore degli Indians Joe Smith, per consegnare pasti agli ospedali della zona, di Greater Cleveland e di Houston, dove Smith gioca attualmente con gli Houston Astros.

La coppia collabora con Athletes and Causes, un'organizzazione caritatevole che gestisce Project Frontline, la fondazione attraverso la quale LaForce e Smith forniscono pasti agli operatori sanitari in prima linea nella pandemia del coronavirus. La coppia si è incontrata mentre LaForce lavorava come reporter di Cleveland Fox 8 e Smith lanciava per gli Indians.

Dopo che Wade ha condiviso il lavoro della figlia con i suoi colleghi di Park Place , la direzione ha subito chiesto come Park Place potesse aiutare. Pizzazz, con sede a Mayfield Village, produce i pasti che saranno consegnati per tutto il mese di aprile. Diversi membri della famiglia Gaspar, proprietari di Pizzazz, lavorano per Park Place. Si tratta di un altro legame e di un ottimo modo per sostenere due famiglie Park Place e il cliente Park Place , University Hospitals.

"Park Place fornisce servizi a centinaia di strutture sanitarie in tutto il mondo e siamo testimoni della dedizione e del sacrificio dei nostri operatori sanitari", ha dichiarato il Presidente e CEO di Park Place Chris Adams. "Vogliamo essere sicuri di mostrare il nostro apprezzamento e la nostra gratitudine a coloro che sono in prima linea in questa crisi".

Allie LaForce ha detto che la donazione è molto necessaria.

"Questa generosa donazione di 300 pasti dice molto su Park Place come cittadino d'impresa", ha dichiarato. "Spero che molte altre aziende della zona lo vedano e si uniscano a noi man mano che la pandemia avanza".

Il CEO Adams ha dichiarato che Park Place continuerà a collaborare con LaForce e Smith.

"Ringraziamo Allie e Joe per la loro leadership e il loro lavoro e rimarremo collegati a loro e ai nostri operatori sanitari locali", ha detto.

Le donazioni a Project Frontline possono essere fatte qui: https://www.athletesandcauses.org/project-frontline