Park Place Technologies Stabilisce il primo ufficio in India

29 settembre 2021

Cleveland - 29 settembre 2021 - Park Place Technologies ha annunciato oggi l'apertura di un nuovo ufficio a Hyderabad, in India. L'ufficio di Hyderabad migliorerà la capacità dell'azienda di fornire ai clienti indiani la pluripremiata manutenzione dell'hardware dei data center e la suite completa di servizi gestiti.

La struttura di Hyderabad 24/7 sarà caratterizzata da 2.500 piedi quadrati totali di spazio per uffici. Il nuovo spazio ufficio include una caffetteria, un centro di formazione ad alta tecnologia, ampie sale conferenze e un'area lounge per i clienti. I dipendenti avranno accesso a una palestra e a una piscina per la salute e il benessere. Le caratteristiche speciali includono un anfiteatro high-tech per ospitare eventi aziendali; lo spazio può ospitare comodamente più di 150 persone.

Park Place attualmente supporta più di 400 clienti "blue chip" locali e internazionali in India. Park Place ha stabilito un forte legame con i clienti grazie alla garanzia First-Time Fix™. Nell'ambito del programma, se è necessario tornare per correggere lo stesso problema sullo stesso numero di serie del dispositivo entro cinque giorni, ai clienti verrà accreditato un mese di manutenzione e monitoraggio ParkView su quel dispositivo.

Inoltre, Park Place ha recentemente formato e investito in una classe di una dozzina di collaboratori per lo sviluppo commerciale nel Paese. La formazione consiste in rigorose simulazioni, test e personalizzazioni di strategie proprietarie.

"Mentre Park Place Technologies investe nel suo team globale, nella rete di supporto e nella catena di fornitura per servire i clienti, stiamo enfatizzando l'India come una regione importante e in crescita", ha detto Chris Adams, Presidente e CEO di Park Place Technologies. Rispettiamo l'importanza di un servizio localizzato e il vantaggio della customer experience di essere presenti nella regione con i nostri clienti". Il settore IT sta per raggiungere il 10% del PIL indiano; come datore di lavoro e forza mondiale dell'innovazione, l'India ha un potenziale illimitato e Park Place giocherà un ruolo attivo in questa crescita".

Situato a mezz'ora di auto dall'aeroporto internazionale di Hyderabad, l'ufficio si trova vicino a Microsoft, Google e SalesForce. Park PlaceL'investimento dell'azienda in India consentirà ai clienti della regione di accedere a servizi IT leader del settore, tra cui la manutenzione hardware di nuova generazione per lo storage, i server e l'hardware di rete, una suite di strumenti automatizzati e servizi gestiti, nonché un'esperienza cliente di livello superiore sostenuta dal nostro First-Time Fix Guarantee.

"Hyderabad è emersa come la città più dinamica in termini di adozione della tecnologia per la crescita economica e ha attratto grandi colossi tecnologici e operatori dell'e-commerce, con un traffico ridotto per gli spostamenti da un luogo all'altro. Hyderabad è una città con un futuro promettente per la crescita dell'IT", ha dichiarato Adams. "Questa è la nostra prima impronta in termini di ufficio fisico; abbiamo in programma di espandere la nostra presenza in altre città dell'India, assumendo più risorse da diversi settori verticali come logistica, amministrazione e ingegneria".
Negli ultimi anni, Park Place ha aperto strutture nuove e ridisegnate in tutto il mondo, tra cui la sede centrale rinnovata di Cleveland, un centro operativo di 58.000 metri quadrati vicino a Boston e uffici a Houston, Londra, Singapore, Cork, Buenos Aries e Kuala Lumpur. I nuovi uffici sono una piccola parte della crescita di Park Place. Negli ultimi cinque anni l'azienda ha effettuato 18 acquisizioni. Di recente, Park Place ha acquisito Curvature, Inc. creando il più grande fornitore di manutenzione di terze parti al mondo e Congruity360, un'acquisizione strategica che ha aggiunto capacità di migrazione dei dati alla solida unità aziendale di servizi professionali di Park Place.