Park Place Technologies espande la presenza europea con l'acquisizione di Com-Com

16 settembre 2016

CLEVELAND, OH, Park Place Technologies ha annunciato oggi l'acquisto di Com-Com, fornitore di servizi di manutenzione per centri dati a Londra, Inghilterra. Al momento non sono stati resi noti i termini della transazione.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Com-Com e alle sue straordinarie capacità di manutenzione dei centri dati nella nostra famiglia". Park Place Technologies'", afferma Ed Kenty, presidente e amministratore delegato di Park Place Technologies. "Park Place ha registrato una crescita considerevole anno dopo anno. Credo che l'acquisizione di Com-Com si aggiungerà al nostro continuo successo nell'espandere i nostri servizi di data center e il supporto ai nostri clienti globali".

L'acquisizione di Com-Com in Park Place Technologies Park Placeporterà avanti il pluripremiato servizio di 6.500 aziende in 89 Paesi e il supporto in tutta l'area EMEA. Ed Kenty ha dichiarato: "Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo rapporto con Com-Com. Il loro talento e la loro esperienza ci permettono di espanderci e di capitalizzare le opportunità future".

Ian Shearer, ex direttore di Com-Com, assumerà il nuovo ruolo di direttore generale delle operazioni nel Regno Unito. Park Place Technologies. Ian ha dichiarato: "Siamo assolutamente lieti di entrare a far parte della famiglia di Park Place Technologies'. Le sinergie dei servizi di assistenza e manutenzione IT che forniamo sono strettamente allineate con la filosofia di Com-Com. Park Place Technologies, quindi si tratta di un'integrazione naturale. Con Park Place Technologies', oltre 110 sedi di assistenza in tutto il mondo, possiamo ora offrire ai nostri clienti un maggiore accesso ai servizi di assistenza e manutenzione IT a livello internazionale".

Ian ha anche sottolineato che per i clienti Com-Com il nome può essere cambiato, ma si tratta di "affari come al solito". Siamo ansiosi di fornire ai nostri clienti l'eccellente servizio che si aspettano da anni". All'interno della Park Place Technologies famiglia, i nostri clienti potranno beneficiare di una gamma più ampia di servizi innovativi di manutenzione e assistenza IT, nonché del supporto per una più ampia gamma di marche e modelli di hardware."

”