Park Place Technologies Inserita nella lista Fast Growth 150 di CRN al n. 61 nel 2023

07 agosto 2023

CRN premia Park Place per le prestazioni e la crescita eccezionali tra i principali fornitori di canali IT del Paese.

CLEVELAND, 7 agosto 2023 - CRN®, un marchio di The Channel Company, ha inserito l'azienda leader nell'ottimizzazione dei data center e delle reti nella lista Fast Growth 150 del 2023, al 61° posto. Park Place Technologies, azienda leader a livello mondiale nell'ottimizzazione dei data center e delle reti, è stata inserita nella lista Fast Growth 150 del 2023 al 61° posto. Questa è la nona volta che Park Place compare nella lista Fast Growth 150. Con questo elenco, CRN riconosce gli integratori tecnologici, i fornitori di soluzioni e i consulenti IT in più rapida crescita del Nord America per i loro guadagni sostanziali e le loro prestazioni significative negli ultimi due anni.

Per mantenere una crescita costante nel settore IT, altamente competitivo e in rapida evoluzione, i fornitori di soluzioni devono evolversi costantemente per stare al passo con i cambiamenti del mercato. L'elenco Fast Growth 150 riconosce le aziende che hanno superato questa soglia e hanno dimostrato una dedizione costante al successo e all'innovazione.

"Sono entusiasta di vedere Park Place Technologies ha conquistato l'impressionante posizione numero 61 nella prestigiosa lista Fast Growth 150 di CRN", commenta Chad Jones, Senior Director of Partner Sales di Park Place Technologies. "Questo riconoscimento testimonia gli sforzi incessanti del nostro team e la nostra incessante ricerca dell'innovazione. Ogni passo che compiamo è volto a fornire un valore di prim'ordine ai nostri partner e ai loro clienti. Questo risultato non fa che alimentare la nostra determinazione a continuare a superare i limiti e a raggiungere un maggiore successo di canale nei giorni a venire."

Park Place Technologies ha sempre dimostrato la sua capacità di adattarsi e prosperare in un panorama tecnologico in continua evoluzione. Con un portafoglio completo di servizi e prodotti, Park Place consente alle organizzazioni di ottimizzare la gestione del ciclo di vita dell'infrastruttura IT, aumentando l'efficienza, la produttività e l'efficacia dei costi. L'impegno dell'azienda nel fornire soluzioni di livello mondiale e un servizio clienti eccezionale sia ai clienti che ai partner è stato fondamentale per mantenere la sua posizione di leader nel settore.

"Con un settore IT altamente competitivo e in rapida crescita, la lista Fast Growth 150 di CRN per il 2023 mette in evidenza le aziende leader del settore e la loro capacità di superare un panorama in continua evoluzione", ha dichiarato Blaine Raddon, CEO di The Channel Company. "Tutte le aziende presenti nell'elenco di quest'anno rappresentano il meglio della business intelligence e della strategia, ispirando i colleghi del settore e dimostrando che, con la perseveranza, la crescita sostenuta è un risultato raggiungibile anche nei climi aziendali più caotici".

Mentre Park Place Technologies celebra il suo nono anno nell'elenco CRN Fast Growth 150, l'azienda rimane concentrata sulla sua missione di consentire alle organizzazioni di massimizzare il valore dei loro investimenti IT durante l'intero ciclo di vita dell'infrastruttura. Grazie a un approccio incentrato sul cliente e all'impegno per il miglioramento continuo e l'innovazione, l'azienda è pronta a continuare la sua traiettoria di crescita e a mantenere la sua posizione di leader nell'ottimizzazione globale dei data center e delle reti.

Un campione dell'elenco 2023 Fast Growth 150 sarà pubblicato nel numero di agosto della rivista CRN. È inoltre possibile consultare l'elenco completo online su www.crn.com/fastgrowth150.

Circa Park Place Technologies

Park Place Technologies è un'azienda globale di ottimizzazione dei data center e delle reti. Grazie al più grande team di ingegneri in loco del mondo, a un solido gruppo di ingegneri avanzati e ai nostri centri operativi aziendali globali, aiutiamo più di 21.500 clienti a ottimizzare i budget, la produttività, le prestazioni e la sostenibilità dei data center, in modo che possano pensare in grande e agire più rapidamente.

Dall'approvvigionamento alla dismissione, il nostro portafoglio completo di servizi e prodotti aiuta i team IT a ottimizzare la gestione del ciclo di vita dell'IT. In questo modo si liberano tempo e spese per potersi concentrare sulla trasformazione dell'azienda per il futuro.

Park PlaceIl portafoglio di servizi leader del settore e pluripremiato comprende Park Place Manutenzione hardware™, Park Place Servizi professionali™, ParkView Servizi gestiti™, Entuity Software™ e Curvature Vendita di hardware. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ParkPlaceTechnologies.com.

Park Place Technologies Contatti con i media

Jennifer Deutsch | Direttore Marketing