Park Place Technologies Acquisisce le attività di manutenzione dell'hardware e di migrazione dei dati da Congruity360

15 settembre 2021

Le nuove attività potenzieranno i servizi professionali di Park Place a livello globale e amplieranno l'offerta per i clienti aziendali.

CLEVELAND, OH e NORWELL, MASSA. - 15 settembre 2021 - Park Place Technologies, fornitore globale di servizi e soluzioni per l'infrastruttura IT, ha annunciato l'acquisizione di alcune attività specifiche di Congruity360. Congruity360, con sede a Norwell, nel Massachusetts, fornisce servizi di gestione IT globali e indipendenti dai fornitori.

Park Place acquisirà le attività di manutenzione di terze parti, i servizi di migrazione dei dati e le nuove offerte di vendita di hardware di Congruity360. Congruity360 manterrà la proprietà delle sue attività di software e governance delle informazioni.

"L'acquisizione di Curvature , avvenuta alla fine dello scorso anno, ha rafforzato notevolmente le capacità di Park Placedi manutenzione hardware e di servizi professionali. L'acquisizione di Curvature ha creato un concorrente importante e significativo per la manutenzione dei centri dati OEM. Inoltre, ha potenziato notevolmente le nostre capacità di servizi professionali. Congruity360 rispecchia questo modello, con una buona serie di clienti per la manutenzione e un'attività di migrazione dati dinamica e in crescita che aggiungerà un ulteriore livello alle nostre capacità di servizi professionali", ha dichiarato Chris Adams, Presidente e CEO di Park Place .

Gartner riporta che, poiché i progetti di migrazione dei dati possono coinvolgere più sistemi e richiedere molto tempo, quasi il 50% di tutti i progetti di questo tipo supereranno il budget o saranno dannosi per l'azienda. Park PlaceLe soluzioni di Professional Services di Congruity360 incorporeranno la sua pratica di migrazione dei dati, per consultare, gestire e portare a termine in modo efficiente e conveniente le migrazioni di dati più grandi e complesse, indipendentemente da OEM e VAR.

"Il team di Congruity360 capisce i dati, capisce il flusso di lavoro e capisce la conformità e la sicurezza", ha detto Brian Davidson, CEO di Congruity360. "Siamo esperti nello spostare petabyte di dati di archiviazione per le aziende Fortune 500. Aiutiamo a pianificare e a elaborare strategie per gli spostamenti che coinvolgono piattaforme di storage cloud, on-prem e ibride, affrontando le maggiori sfide che i CIO e i CEO si trovano ad affrontare durante la migrazione dei dati oggi. Possediamo il processo dall'inizio alla fine; possiamo aumentare i team interni o fornire il trasferimento di conoscenze per la nuova infrastruttura nell'ambiente con velocità ed efficienza senza pari".

Questa è la seconda acquisizione di Park Placenel 2021 e ladiciottesima dal 2016.

CIRCA PARK PLACE

Park Place Technologies è un fornitore globale di infrastrutture e soluzioni IT con un portafoglio unico (di risorse e servizi) progettato per semplificare il monitoraggio e la gestione degli ambienti digitali.

Il nostro approccio DMSO (Discover, Monitor, Support & Optimize) aumenta la visibilità e il controllo dell'infrastruttura integrando la gestione IT a livello di hardware, rete, sistema operativo e applicazioni. Park PlaceI servizi leader del settore e pluripremiati includono Park Place Hardware Maintenance™, Park Place Professional Services™, ParkView Managed Services™, software Entuity™ e Curvature vendita di hardware.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.parkplacetechnologies.com. Park Place è una società in portafoglio di Charlesbank Capital Partners e GTCR.

CONTATTI MEDIA

Jennifer Deutsch, responsabile marketing

jdeutsch@parkplacetech.com

440-991-3105