Entuity Il Software™ si distingue come leader nel rapporto G2 Summer 2023, vincendo 14 premi

18 luglio 2023

Entuity riconosciuto nelle categorie Strumenti di gestione della rete, Monitoraggio della rete e Automazione della rete.

CLEVELAND, 18 luglio 2023 - Entuity Software™ è stata riconosciuta come leader nelle categorie Gestione della rete, Monitoraggio della rete e Automazione della rete dalla società di revisione software peer-to-peer G2, ricevendo quattro primi posti nei rapporti G2 Grid® Summer 2023. Questo segna l'11° trimestre consecutivo in cui Entuity è stata nominata "Leader" nella categoria degli strumenti di gestione della rete.

Il rapporto porta con sé anche diversi nuovi riconoscimenti per Entuity, tra cui:

• #Numero 1 nell'indice dei risultati del monitoraggio delle reti aziendali
  • #Numero 1 nell'indice di implementazione del monitoraggio della rete aziendale
  • #Numero 1 nell'indice di usabilità del monitoraggio della rete aziendale
  • #Numero 1 nell'indice complessivo di usabilità dell'automazione di rete
  • #Numero 2 nell'indice complessivo di implementazione dell'automazione di rete
  • #3° posto nel Monitoraggio complessivo della rete Europa Rete Regionale

Progettata per le attuali reti multi-vendor, Entuity Software™ consente ai team NetOps di monitorare, visualizzare e gestire le reti in modo più efficiente ed efficace. La soluzione, disponibile esclusivamente tramite Park Place Technologiesè una piattaforma di gestione e monitoraggio delle reti aziendali potente, flessibile e facile da usare, progettata per le organizzazioni IT per massimizzare le prestazioni della rete e la disponibilità dei servizi.

G2 pubblica recensioni peer-to-peer scritte dagli utenti - non da commentatori pagati - per aiutare i milioni di visitatori del suo sito a orientarsi nella tecnologia aziendale. Ogni trimestre, G2 classifica i prodotti in base alla soddisfazione dei clienti (in base alle recensioni degli utenti) e alla presenza sul mercato (in base alla quota di mercato, alle dimensioni del venditore e all'impatto sociale).

Dopo i notevoli risultati ottenuti nei report della primavera 2023, questo trimestre G2 ha riconosciuto a Entuity Software™ il titolo di "Leader" nelle categorie Network Management Tools, Network Monitoring e Network Automation. Questo segna l'11° trimestre consecutivo in cui Entuity è stata nominata "Leader" nella categoria Strumenti di gestione della rete e la prima volta che viene nominata "Leader" nella categoria Automazione della rete.

Oltre a questi risultati, Entuity Software™ ha ricevuto diversi altri titoli in varie categorie nel rapporto Summer 2023:

Monitoraggio della rete:

Leader (Impresa)

Leader (Mid-Market)

Leader (Europa)

Più implementabile (impresa)

Migliori risultati (azienda)

Migliore usabilità (impresa)

Il più facile da usare (azienda)

Gestione della rete:

Automazione di rete:

Leader (in generale)

Massima adozione da parte degli utenti (in generale)

Implementazione più veloce (in generale)

Migliore usabilità (in generale)

Il più facile da usare (in generale)

"È davvero prezioso per gli utenti finali di Entuity Software™ convalidare le nostre conclusioni sul fatto che Entuity è un leader di mercato per la sua facilità d'uso, la facilità di implementazione e, naturalmente, i risultati comprovati", afferma David Cramer, Presidente, Solutions Delivery di Software™. Park Place Technologies. Quello che Entuity offre ai clienti risuona oggi sul mercato; stiamo scoprendo che i nostri clienti apprezzano la soluzione all-in-one per la scoperta automatica, la mappatura della topologia in tempo reale, la funzionalità di gestione degli indirizzi IP, il monitoraggio e la gestione delle prestazioni e le funzionalità di dashboard dinamico e di reporting personalizzabile".

"Riconosciamo il rispetto che G2 si è guadagnata nel settore e nel mercato e ci impegniamo a migliorare continuamente gli standard e lo status di Entuityper i nostri clienti", aggiunge Cramer.

Per saperne di più sui risultati di questi rapporti e su ciò che gli utenti dicono di Entuity Software™, visitate la pagina delle recensioni di Entuity di G2.

Circa Park Place Technologies

Park Place Technologies è un'azienda globale di ottimizzazione dei data center e delle reti. Grazie al più grande team di ingegneri in loco del mondo, a un solido gruppo di ingegneri avanzati e ai nostri centri operativi aziendali globali, aiutiamo più di 21.000 clienti a ottimizzare i budget, la produttività, le prestazioni e la sostenibilità dei data center, in modo che possano pensare in grande e agire più rapidamente.

Dall'approvvigionamento alla dismissione, il nostro portafoglio completo di servizi e prodotti aiuta i team IT a ottimizzare la gestione del ciclo di vita dell'IT. In questo modo si liberano tempo e spese per potersi concentrare sulla trasformazione dell'azienda per il futuro.

Park PlaceIl portafoglio di servizi leader del settore e pluripremiato comprende Park Place Manutenzione hardware™, Park Place Servizi professionali™, ParkView Servizi gestiti™, Entuity Software™ e Curvature Vendita di hardware. Per ulteriori informazioni, visitate ParkPlaceTechnologies.com.

Park Place Technologies Contatti con i media

Jennifer Deutsch | Direttore Marketing