G2 riconosce Entuity Software™ come leader nel rapporto di primavera

06 aprile 2021

Entuity Software™ riconosciuto nelle categorie Network Management e Network Monitoring

CLEVELAND, OH -Entuity Software™ è stato riconosciuto come leader nelle categorie Network Management e Network Monitoring dalla società di recensioni software peer-to-peer G2 nel suo Spring 2021 Report.

Entuity Software™, una soluzione disponibile esclusivamente tramite Park Place Technologiesè uno strumento di monitoraggio e diagnostica delle prestazioni della rete aziendale potente e facile da usare, progettato per le organizzazioni IT per massimizzare le prestazioni della rete e la disponibilità dei servizi.

G2 pubblica recensioni peer-to-peer scritte dagli utenti - non da commentatori pagati - per aiutare i suoi milioni di visitatori del sito web a navigare nella tecnologia aziendale.

Ogni trimestre, G2 classifica i prodotti in base alla soddisfazione dei clienti (in base alle recensioni degli utenti) e alla presenza sul mercato (in base alla quota di mercato, alle dimensioni del venditore e all'impatto sociale). In precedenza, Entuity Software™ è stato classificato come High Performer nella Griglia di G2 nella categoria Network Monitoring. Questo trimestre, grazie alla maggiore penetrazione del mercato e all'elevata soddisfazione dei clienti, G2 ha riconosciuto Entuity Software™ come Leader nelle categorie Network Management e Network Monitoring.

Entuity Software™ è stato premiato in più categorie:

Gestione della rete:

Leader: (I prodotti nel quadrante Leader nel Grid® Report sono valutati altamente dagli utenti G2 e hanno punteggi sostanziali di soddisfazione e presenza sul mercato).

Ilpiù facile con cui fare affari: Entuity Software™ ha guadagnato la più alta valutazione di Ease of Doing Business With nella sua categoria.

Miglior supporto: Entuity Software™ ha guadagnato la più alta valutazione di qualità del supporto nella sua categoria.

Monitoraggio della rete:

Leader: (i prodotti nel quadrante Leader nel Grid® Report sono valutati altamente dagli utenti G2 e hanno punteggi sostanziali di Soddisfazione e Presenza sul mercato)

Gli utenti più propensi a raccomandare: Entuity Software™ ha guadagnato la più alta valutazione di Raccomandabilità nella sua categoria.

"Il riconoscimento di G2, ottenuto dagli utenti finali, è il riflesso dell'innovazione, dell'enfasi sull'esperienza del cliente e del duro lavoro che Park Place ha investito in Entuity Software™", ha dichiarato Kathie Lyons, Executive Vice President e General Manager di ParkView e Entuity. "Riconosciamo il rispetto del settore e del mercato che G2 si è guadagnato e ci impegniamo a migliorare continuamente lo status di Entuity Software™ per i clienti. Ciò che Entuity Software™ offre ai clienti risuona oggi sul mercato. Stiamo scoprendo che i clienti apprezzano la soluzione software all-in-one di Entuity Software™ per le prestazioni di rete e l'analisi, la scoperta automatizzata di Entuity Software™, la mappatura della topologia in tempo reale, il monitoraggio e la gestione delle prestazioni, il cruscotto dinamico e la reportistica personalizzabile".

Entuity Il software™ è un elemento importante del portafoglio di Park Placee uno strumento prezioso per i clienti di Park Place . Park Place vede molti dei suoi clienti aggiungere ai loro ambienti i servizi del portafoglio DMSO (Discover, Monitor, Support, Optimize).

Circa Park Place

Park Place Technologies semplifica la gestione di ambienti tecnologici complessi in tutto il mondo. La sua rete di parti di ricambio per il supporto dei centri dati è immagazzinata a livello regionale, locale e in loco per consentire una rapida distribuzione dei ricambi e un'assistenza che garantisca l'uptime. Park Place ha creato la categoria dei servizi tecnologici - Discover, Monitor, Support, Optimize (DMSO) - un approccio completamente integrato alla gestione delle infrastrutture critiche. I suoi servizi leader del settore e pluripremiati comprendono i servizi gestiti ParkView™, il software Entuity TM e l'Enterprise Operations Center. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.parkplacetechnologies.com.

Park Place è una società in portafoglio di Charlesbank Capital Partners e GTCR.

CONTATTI MEDIA

Jennifer Deutsch, responsabile marketing