GigaOm riconosce le eccezionali prestazioni delle grandi imprese di Park Place Technologies'Entuity Software

19 luglio 2022

CLEVELAND, OH, 19 luglio 2022 - Park Place Technologies è stata inserita nell'ultimo GigaOm Network Observability Radar Report, il suo primo riconoscimento di questo tipo da parte di GigaOm. Nominato nel rapporto come "leader" e "fast mover" per il suo prodotto Entuity Software™, questo riconoscimento dimostra la continua innovazione e l'attenzione di GigaOm verso l'evoluzione del prodotto. Park Place TechnologiesQuesto riconoscimento testimonia la continua innovazione e l'attenzione verso l'evoluzione delle esigenze dei clienti nel settore IT.

Radar di osservabilità della rete GigaOm

Questo riconoscimento da parte di GigaOm arriva dopo un altro importante riconoscimento del settore da parte di G2, che ha nominato Entuity come "Spring Leader" e "High Performer" nel suo rapporto sul software di gestione della rete 2022.

"Questo stimato riconoscimento di GigaOm, abbinato al nostro status di G2, è una doppietta che sfrutta il potere degli analisti e della nostra comunità di clienti per dimostrare l'efficacia di questo software altamente scalabile", ha dichiarato David Cramer, Presidente dell'Unità Strategica Software, Managed and Services. Park Place Technologies Business Unit Software, Managed and Professional Services. "Con Entuity offriamo una soluzione di monitoraggio delle prestazioni di rete che è la migliore della categoria e che è chiaramente riconosciuta come leader del mercato".

La continua evoluzione del prodotto e il recente rilascio di Entuity V20.0 nell'aprile del 2022, hanno portato il software ad essere leader di mercato per i suoi sistemi di gestione degli eventi e della configurazione, che sono stati specificamente indicati come "punti di forza" da GigaOm nel rapporto Network Observability.

Per leggere i criteri chiave per l'inclusione nel GigaOm Network Observability Radar, visitare il sito: https://research.gigaom.com/reprint/key-criteria-for-evaluating-network-observability-solutions-park-place/.

Per visualizzare il Rapporto radar sull'osservabilità della rete, visitare il sito: https: //research.gigaom.com/reprint/gigaom-radar-for-network-observability-park-place-tech/.

Per ulteriori informazioni su GigaOm, visitare il sito: https://gigaom.com/.

Per ulteriori informazioni su Entuity, visitare: https://www.parkplacetechnologies.com/entuity/.