Jeff McCullough di Park Place Technologies Riconosciuto come capo canale CRN 2021

16 febbraio 2021

Cleveland, OH, 10 febbraio 2021 - Park Place Technologies, un'unica fonte per la pluripremiata manutenzione dell'hardware dei data center e una suite completa di servizi gestiti, ha annunciato oggi che CRN®, un marchio di The Channel Company, ha nominato Jeff McCullough, vicepresidente globale delle vendite di canale, nell'elenco dei Channel Chiefs per il 2021. Il prestigioso elenco dei Channel Chiefs di CRN® , pubblicato annualmente, premia i principali dirigenti dei fornitori di canali IT che dimostrano costantemente una leadership, un'influenza, un'innovazione e una crescita eccezionali.

Sono onorato di essere stato inserito nell'elenco dei Channel Chiefs di CRN di quest'anno", ha dichiarato McCullough. Park Place Technologies", ha dichiarato McCullough. CRN ha sempre definito il gold standard della leadership di canale progressiva e, come persona che ha costruito una carriera lavorando con i partner, apprezzo il fatto di essere stato riconosciuto insieme a tante altre persone di talento". Park Place ha avviato la nostra trasformazione di canale, riunendo le reti di partner Park Place e Curvature in un nuovo e potente canale globale che mira a trasformare i rappresentanti dei partner in eroi agli occhi dei loro clienti. La mia missione è portare l'ampiezza e la differenziazione del nostro portafoglio ai nostri partner e accelerare la loro crescita redditizia. Grazie alla collaborazione con The Channel Company e al riconoscimento di CRN, Park Place è meglio equipaggiata per portare la nostra storia di trasformazione ai nostri partner".

In qualità di vicepresidente delle vendite di canale globali, McCullough supervisiona tutte le relazioni e gli sviluppi di canale per Park Place. Si concentra sul rafforzamento delle partnership attuali e sulla promozione di nuove partnership per facilitare offerte di servizi migliori, un valore più profondo e margini più ricchi. McCullough è un dirigente esperto di tecnologia con un background diversificato in vendite, prevendita, marketing, gestione dei prodotti, sviluppo GTM e gestione aziendale. È alla guida di team multidisciplinari che guidano la crescita annuale e ha una comprovata esperienza nello sviluppo di strategie go-to-market per le vendite dirette e i partner di canale, nell'analisi e nella costruzione di piani di crescita basati sullo spostamento del consumo di IT dall'on premise al cloud e nella transizione delle entrate e dei profitti.

"La lista dei Channel Chiefs 2021 di CRN comprende i più grandi evangelisti del canale del settore, un gruppo di individui che lavorano instancabilmente per conto dei loro partner e guidano la crescita attraverso lo sviluppo di forti programmi per i partner e strategie di business innovative che aiutano a portare sul mercato soluzioni business-critical", ha detto Blaine Raddon, CEO di The Channel Company. "The Channel Company è orgogliosa di riconoscere questi influencer di canale e non vede l'ora di seguire il loro continuo successo".

L'elenco dei capi canale 2021 di CRN sarà presentato nel numero di febbraio 2021 di CRN® Magazine e online su www.CRN.com/ChannelChiefs.

Circa Park Place Technologies

Park Place Technologies semplifica la gestione di ambienti tecnologici complessi in tutto il mondo. La nostra rete di parti di ricambio per il supporto dei data center è immagazzinata a livello regionale, locale e in loco per consentire una rapida distribuzione dei ricambi e un'assistenza che garantisca l'uptime. Park Place ha creato una nuova categoria di servizi tecnologici - Discover, Monitor, Support, optimize (DMSO) - un approccio completamente integrato alla gestione delle infrastrutture critiche. I nostri servizi leader del settore e pluripremiati includono i servizi gestiti ParkView™, il software Entuity e il nostro Enterprise Operations Center.

Per ulteriori informazioni, visitateci su www.parkplacetechnologies.com.

Park Place è una società in portafoglio di Charlesbank Capital Partners e GTCR.