Park Place Technologies Riconosciuto nell'elenco dei 500 fornitori di soluzioni 2023 di CRN

30 maggio 2023

Il leader globale nell'ottimizzazione dei data center e delle reti si posiziona al 65° posto

CLEVELAND, 30 maggio 2023 - Park Place TechnologiesL'azienda leader a livello mondiale nell'ottimizzazione dei data center e delle reti è lieta di annunciare che CRN®, un marchio di The Channel Company, ha inserito Park Place nell'elenco dei Solution Provider 500 per il 2023.

La lista annuale dei Solution Provider 500 di CRN classifica i maggiori fornitori di soluzioni del Nord America in base al fatturato e rappresenta il punto di riferimento per il riconoscimento di alcune delle aziende di maggior successo del canale. L'elenco di quest'anno rappresenta un fatturato complessivo di oltre 475,9 miliardi di dollari e i premiati sono tra i principali influencer che oggi influenzano il settore IT e la catena di fornitura tecnologica globale.

Park Place Technologies ha costantemente scalato la classifica, passando dal 97° posto nel 2020, all'82° nel 2021 e al 60° l'anno scorso, come uno dei maggiori fornitori di soluzioni IT del Nord America. Park Place è tra le organizzazioni in più rapida crescita nel canale, essendo stata anche nominata nelle liste Elite MSP e Fast Growth di CRN per il 2023. Quest'anno, Park Place si è assicurata il 65° posto nell'elenco dei Solution Provider 500 di CRN per il 2023.

"È un onore vedere ancora una volta Park Place Technologies nella lista annuale dei 500 fornitori di soluzioni di CRN", ha commentato Chad Jones, Senior Director of Partner Sales. "Sono particolarmente orgoglioso che The Channel Company riconosca l'importanza delle soluzioni della nostra azienda per il canale; i nostri partner sono una parte fondamentale della nostra strategia di crescita e non vediamo l'ora di continuare a deliziare i nostri clienti con i prodotti e i servizi che Park Place e i nostri partner offrono insieme."

"È un onore riconoscere la lista dei Solution Provider 500 di CRN per il 2023. Si tratta dei migliori integratori tecnologici, fornitori di servizi strategici e società di consulenza IT di oggi, che fanno di questo elenco la risorsa principale per la creazione di partnership strategiche tra i fornitori di tecnologia e i fornitori di soluzioni IT più performanti di oggi", ha dichiarato Blaine Raddon, CEO di The Channel Company. "Le mie più sentite congratulazioni vanno a ciascuna di queste aziende per l'impatto significativo che hanno sulla crescita continua e sul successo del canale IT".

L'elenco dei Solution Provider 500 del 2023 di CRN sarà disponibile online sul sito www.CRN.com/SP500 e un campione dell'elenco sarà presentato nel numero di giugno della rivista CRN.

Circa Park Place Technologies

Park Place Technologies è un'azienda globale di ottimizzazione dei data center e delle reti. Grazie al più grande team di ingegneri in loco del mondo, a un solido gruppo di ingegneri avanzati e ai nostri centri operativi aziendali globali, aiutiamo più di 21.000 clienti a ottimizzare i budget, la produttività, le prestazioni e la sostenibilità dei data center, in modo che possano pensare in grande e agire più rapidamente.

Dall'approvvigionamento alla dismissione, il nostro portafoglio completo di servizi e prodotti aiuta i team IT a ottimizzare la gestione del ciclo di vita dell'IT. In questo modo si liberano tempo e spese per potersi concentrare sulla trasformazione dell'azienda per il futuro.

Park PlaceIl portafoglio di servizi leader del settore e pluripremiato comprende Park Place Manutenzione hardware™, Park Place Servizi professionali™, ParkView Servizi gestiti™, Entuity Software™ e Curvature Vendita di hardware. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ParkPlaceTechnologies.com. Park Place è una società di portafoglio di Charlesbank Capital Partners e GTCR.

Park Place Technologies Contatti con i media

Jennifer Deutsch | Direttore Marketing