Park Place Technologies Acquisisce Ardent Support Technologies

15 novembre 2016

Accordo commerciale per aggiungere una maggiore profondità ed espansione dell'offerta di servizi di classe mondiale.

CLEVELAND, OH, 15 novembre 2016 - Park Place Technologies ha annunciato oggi di aver acquistato Ardent Support Technologies, un importante fornitore di assistenza di terze parti per l'hardware dei data center con sede a Dover, nel New Hampshire. I termini della transazione non sono stati resi noti.

"Ardent Support Technologies è da anni un partner fidato di Park Place ", afferma Ed Kenty, presidente e amministratore delegato di . Park Place Technologies. "Condividono gli stessi valori della nostra filosofia Service First, ovvero che le esigenze dei nostri clienti sono la cosa più importante quando si tratta di supportare l'hardware dei loro data center". Sono felice di dare il benvenuto al team Ardent nella famiglia di Park Place ".

L'acquisizione di Ardent Support Technologies consentirà a Park Place di potenziare il proprio team di ingegneri di livello 3, esperto e di livello mondiale, per fornire assistenza ai data center negli Stati Uniti e in Canada.

Il co-fondatore di Ardent, Jim Stevens, si unirà a Park Place per coordinare l'integrazione e sostenere le future iniziative strategiche di vendita. "Siamo entusiasti di unirci ufficialmente al Park Place Technologies team", ha dichiarato Stevens. "Ed e il resto del team esecutivo condividono la stessa prospettiva su cosa significhi essere leader nella manutenzione dei data center. Il team di Level 3 di Ardent è eccezionale e consentirà a Park Place di dare maggiore spessore alla sua già straordinaria offerta."