Park Place Technologies Acquisisce una soluzione per la gestione dell'inventario e della logistica

08 settembre 2021

CLEVELAND, OH e CHARLOTTE, NC 8 settembre 2021 - Park Place Technologies, fornitore globale di servizi e soluzioni per l'infrastruttura IT, ha annunciato l'acquisizione di una nuova soluzione per la gestione dell'inventario e della logistica, NetSure+, sviluppata da SiteGrid, con sede a Charlotte, NC. Il CEO di SiteGrid, Brett Ganey, e il suo team di esperti di networking entreranno a far parte della famiglia Park Place .

NetSure+ combina una soluzione di gestione dell'inventario e di risparmio con i servizi di manutenzione di rete di Park Placeper offrire ai clienti un'esperienza superiore e a basso costo. Grazie all'abbinamento dei pezzi di ricambio di proprietà del cliente con le capacità logistiche di NetSure+ e l'impronta globale di Park Place, i clienti avranno accesso a un servizio non disponibile con i programmi di manutenzione tradizionali.

Park PlaceNetSure+, la funzionalità di analisi e reporting conforme agli OEM, offre ai clienti visibilità sui livelli di inventario, sulla conformità dei risparmi, sull'elaborazione delle garanzie e sulle informazioni di consumo in un'unica posizione. Con l'aggiunta di funzionalità per l'inventario di proprietà del cliente, Park Place offrirà ai clienti un servizio conforme agli OEM per il supporto alla manutenzione con risparmi a livello di TPM.

"Man mano che Park Place espande il suo esclusivo portafoglio di servizi per incorporare quasi tutti gli elementi della gestione dell'infrastruttura IT, vogliamo fornire ai nostri clienti opzioni più personalizzabili", ha dichiarato Chris Adams, Presidente e CEO di Park Place . "NetSure+ aiuterà i nostri clienti a ottimizzare le spese di manutenzione e a garantire la sostenibilità economica dei sistemi di supporto e di risparmio. Abbiamo collaborato con SiteGrid nell'ultimo anno e abbiamo distribuito questa soluzione a molti dei nostri clienti, quindi sappiamo che questa acquisizione è vantaggiosa per tutti".

"La nostra collaborazione dell'ultimo anno ci ha permesso di conoscere a fondo l'attenzione al cliente e la spinta all'innovazione di Park Place", ha dichiarato Brett Ganey, CEO di SiteGrid. "I clienti hanno già tratto grandi benefici dalla nostra collaborazione e sappiamo che il team di ingegneri globale di Park Placeci permetterà di scalare a livello internazionale. Siamo lieti di entrare a far parte della famiglia di Park Place ".

Questa è la 17a acquisizione di Park Placedal 2016.