Park Place Technologies Acquisisce Xuper Limited

17 ottobre 2023

Park Place Technologies, azienda leader a livello mondiale nell'ottimizzazione dei data center e delle reti, ha acquisito Xuper, un fornitore di soluzioni IT con sede a Derby, nel Regno Unito.

Xuper è stata fondata quasi 40 anni fa, con sedi nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Germania, con offerte che comprendono: Manutenzione di terzi e Servizi professionali. Il presidente e amministratore delegato di Xuper, Peter Grogan, ha annunciato il suo ritiro, ma fornirà assistenza durante il periodo di transizione.

"Agile Equity e Clairfield hanno fornito servizi di investment banking a Xuper e hanno facilitato la transazione. È stato un piacere lavorare con entrambi i team", ha dichiarato Grogan. "La loro esperienza nel settore è stata preziosa durante tutta la transazione".

I clienti di Xuper beneficeranno dell'accesso globale di Park Placeai componenti e all'esperienza ingegneristica, nonché dell'intero portafoglio di offerte IT Lifecycle, compresi i servizi professionali e gestiti. Gli ingegneri di Xuper lavorano in media da oltre 20 anni nel settore.

Park Place I clienti beneficeranno dell'accesso al team di ingegneri esperti di Xuper, dei servizi di potenziamento del personale e delle ampie capacità di manutenzione di terzi.

Chris Adams, Presidente e CEO di Park Place Technologies, ha dichiarato che Park Place continua a concentrarsi sulla fornitura di un servizio e di un'assistenza clienti eccezionali. "Xuper vanta una lunga lista di riconoscimenti e certificazioni del settore e quasi quattro decenni di eccezionale servizio clienti", ha dichiarato. "Per decenni, Xuper è stato un marchio molto rispettato. La sua cultura di ricerca di soluzioni e di costruzione di partnership a lungo termine rispecchia la missione di Park Place. Il loro impegno nei confronti dei partner di canale è un complemento al nostro lavoro con le aziende di canale più affermate del mondo".

Il team di assistenza multilingue di Xuper amplia la capacità di Park Placedi servire i clienti in tutto il mondo. Grazie al supporto tecnico in loco, il mercato internazionale riceverà gli stessi servizi leader del settore che Park Place offre in Nord America.