Park Place Technologies Nomina Ian Anderson alla guida del canale in EMEA

26 ottobre 2023

Londra, 26 ottobre 2023 - Park Place TechnologiesIan Anderson, azienda leader a livello mondiale nell'ottimizzazione dei data center e delle reti, ha nominato Senior Director, Channel Sales, EMEA.

Professionista esperto del canale, Ian si unisce a Park Place con un bagaglio di esperienza di oltre 30 anni nell'ecosistema dei partner. Ha ricoperto diversi ruoli di canale che comprendono un portafoglio di soluzioni per il ciclo di vita dell'infrastruttura IT presso HPE e, più recentemente, presso Telefónica Tech.

Ian ha lavorato e guidato team sia nello spazio diretto che in quello di canale, allineandosi perfettamente con Park Place, che ha una strategia go-to-market guidata da un modello di vendita diretta e per partner.

Ian Anderson - Park Place Technologies"Sono entusiasta di entrare a far parte di Park Place Technologies e sono onorato di guidare il loro team di partner EMEA", ha dichiarato Anderson. "Park Place continua a fornire servizi innovativi al mercato IT ed è proprio questa innovazione, unita alla sua gamma di servizi, che ha posizionato Park Place come leader globale nell'ottimizzazione dei data center e delle reti."

Anderson ha distribuito e lanciato nuovi prodotti e servizi attraverso il canale e ha creato partnership e alleanze strategiche nel canale, che rafforzeranno Park Place mentre l'azienda continua a promuovere un'ulteriore crescita con i partner esistenti e nuovi in EMEA.

"Park Place gode di partnership e relazioni in tutta l'ampiezza e la profondità dell'ecosistema dei partner di canale", ha continuato Anderson, "e non vedo l'ora di portare avanti queste relazioni per consentire la crescita e il successo dei partner, attraverso servizi leader di mercato e l'implementazione della fornitura di servizi ai clienti".

Il ruolo di Anderson si concentrerà sulla guida del coinvolgimento del canale per fornire servizi di prima classe per il ciclo di vita dell'infrastruttura IT, attraverso un portafoglio completo di servizi di infrastruttura IT, che includono servizi professionali, servizi gestiti, gestione e monitoraggio delle prestazioni di rete, oltre a un'offerta di base di supporto hardware e OS per storage, server e hardware di rete.

Circa Park Place Technologies

Park Place Technologies è un'azienda globale di ottimizzazione dei data center e delle reti. Aiutiamo più di 21.000 clienti a ottimizzare i budget, la produttività, le prestazioni e la sostenibilità dei data center, in modo che possano pensare più in grande e agire più rapidamente. Dall'approvvigionamento alla dismissione, il nostro portafoglio completo di servizi e prodotti aiuta i team IT a ottimizzare la gestione del ciclo di vita dell'IT. In questo modo si liberano tempo e spese e possono concentrarsi sulla trasformazione delle loro aziende per il futuro.

Park PlaceIl portafoglio di servizi leader del settore e pluripremiato comprende Park Place Hardware Maintenance™, Park Place Professional Services™, ParkView Managed Services™, Entuity Software ™ e Curvature vendita di hardware. Per ulteriori informazioni, visitare www.parkplacetechnologies.com. Park Place è una società di portafoglio di Charlesbank Capital Partners e GTCR.