Park Place Technologies Inserita nell'elenco dei 500 fornitori di soluzioni di CRN

01 giugno 2022

Il leader globale nell'ottimizzazione dei data center e delle reti si colloca al 60° posto, rispetto all'82° del 2021.

(CLEVELAND, OH 1 GIUGNO 2022) - CRN ha nominato Park Place Technologies, un'azienda globale di ottimizzazione dei data center e delle reti, nell'elenco dei Solution Provider 500 del 2022.

L'elenco annuale dei Solution Provider 500 di CRN classifica i maggiori fornitori di soluzioni del Nord America in base al fatturato. Con un fatturato complessivo di oltre 434 miliardi di dollari, l'elenco di quest'anno rappresenta l'influenza e l'impatto esercitato da queste aziende sull'attuale settore IT e sui fornitori di tecnologia con cui collaborano.

Park Place Technologies ha costantemente scalato la classifica, passando dal 97° posto nel 2020, all'82° un anno fa, fino al 60° posto di quest'anno, come uno dei maggiori fornitori di soluzioni IT del Nord America. Park Place è tra le organizzazioni in più rapida crescita nel canale ed è stata anche nominata nelle liste Elite MSP e Fast Growth di CRN per il 2022.

"Park Place è entusiasta di essere stata nominata nell'elenco dei 500 fornitori di soluzioni del 2022 di CRN", ha dichiarato Chad Jones, Senior Director of Partner Sales. "La continua crescita del nostro portafoglio di supporto significa che possiamo andare più lontano che mai con i nostri partner e aiutarli a soddisfare i loro clienti ovunque si trovino nel loro viaggio verso la trasformazione digitale."

"Park Place ha investito in modo significativo nel nostro programma per i partner, migliorando il nostro portale, sviluppando una nuova struttura di sconti e trovando nuovi modi per massimizzare le nostre alleanze di partner più strategiche", ha continuato Jones. "Il nostro compito è quello di agire in base al feedback dei nostri partner. Il passaggio dall'82° posto al 60° della lista Solution Provider 500 di quest'anno è un chiaro indicatore del fatto che stiamo compiendo i passi giusti per garantire un'esperienza senza soluzione di continuità ai nostri partner e ai loro clienti finali".

L'elenco dei Solution Provider 500 del 2022 di CRN è disponibile online su www.CRN.com/SP500.

"L'elenco dei Solution Provider 500 di CRN è il punto di riferimento per i migliori integratori tecnologici, fornitori di servizi strategici e società di consulenza IT, e rappresenta una risorsa preziosa per i fornitori di tecnologia che cercano di collaborare con i migliori fornitori di soluzioni IT di oggi", ha dichiarato Blaine Raddon, CEO della società madre di CRN, The Channel Company. "Le mie congratulazioni vanno a ciascuna di queste aziende per il loro straordinario contributo alla continua crescita e al successo del canale IT".

Circa Park Place Technologies

Park Place Technologies è un'azienda globale di ottimizzazione dei data center e delle reti. Grazie al più grande team di ingegneri in loco del mondo, a un solido gruppo di ingegneri avanzati e al nostro Enterprise Operations Center con personale completo, 24x7x365, offriamo un solido portafoglio di soluzioni IT per ottimizzare l'uptime e le prestazioni di reti e data center. I nostri servizi comprendono la manutenzione dell'hardware dei data center di terzi, servizi professionali, servizi gestiti di software e infrastruttura, monitoraggio delle prestazioni di rete e vendita di hardware. Grazie al nostro approccio DMSO (Discover, Monitor, Support, Optimize), unico, incentrato sulla sostenibilità e completamente integrato, i clienti godono di un monitoraggio e di una gestione dell'infrastruttura semplificati, di un'efficienza dei costi, di una riduzione del caos e di tempi medi di risoluzione più rapidi, che consentono loro di pensare in grande. Park PlaceI servizi leader del settore e pluripremiati includono Park Place Hardware Maintenance™, Park Place Professional Services™, ParkView Software and Managed Services™, Entuity Software™ e Curvature Hardware sales. Per ulteriori informazioni, visitare www.parkplacetechnologies.com. Park Place è una società in portafoglio di Charlesbank Capital Partners e GTCR.

CONTATTO CON I MEDIA

Jennifer Deutsch, direttore marketing, jdeutsch@parkplacetechnologies.com, 440 991 3105

Drew Teller, Channel Marketing Manager, dbteller@parkplacetech.com, 440 683 9451