Park Place Technologies apre la nuova sede APAC a Singapore

28 novembre 2018

La nuova sede APAC rafforza la posizione di Park Place Technologies come leader di mercato ed è pronta a sostenere i futuri piani di crescita nella regione

SINGAPORE, 28 novembre 2018 - Park Place Technologies, leader globale nella manutenzione di data center di terze parti, ha annunciato oggi il lancio ufficiale della sua nuova sede Asia Pacifico (APAC) a Singapore. Lo spazio di lavoro, spazioso e moderno, situato all'ARC 380 di Jalan Besar, si trova ai margini del quartiere centrale degli affari di Singapore e promette di offrire un mix eclettico di lavoro e divertimento.

Fondata nel 1991, Park Place Technologies fornisce un'alternativa alla manutenzione dell'hardware di archiviazione, server e rete post-garanzia per i data center IT. Grazie all'accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a un contact center globale, al supporto dei tecnici più avanzati del settore e a un'ampia gamma di servizi leader del settore, come ParkView™, Park Place Technologies consente ai suoi clienti di migliorare la velocità operativa e di massimizzare i tempi di attività.

Park Place ha ampliato strategicamente la propria sede APAC nel tentativo di sostenere la crescita e fornire un'assistenza più diretta in più località della regione. Uno dei motivi principali dell'espansione è l'impegno dell'azienda nell'offrire ai clienti nuovi ed esistenti soluzioni più accessibili, convenienti, flessibili e d'impatto, che contribuiscano ad aumentare i tempi di attività.

Nel 2018, Park Place ha acquisito le attività di Axentel Technologies a Singapore, Malesia, Hong Kong e Filippine.

Ian Shearer, direttore generale APAC di Park Place Technologies ha dichiarato, "I nostri ambiziosi piani di espansione nella regione APAC iniziano nel cuore della nostra sede centrale di Singapore. La nostra posizione di leader di mercato nella fornitura di servizi di manutenzione dei data center è rafforzata dal nostro impegno a fornire continuamente soluzioni più grandi e migliori in tutta la regione Asia-Pacifico, a partire da uno spazio rinnovato che sia favorevole e ispiri una maggiore creatività, oltre a creare un atteggiamento positivo verso l'aumento della produttività e delle prestazioni."

Con l'apertura della nuova sede, Park Place intende raddoppiare l'organico nei prossimi tre anni per soddisfare i suoi piani di crescita nella regione APAC. La recente acquisizione di Solid Systems CAD Services (SSCS), Houston, Texas, avvenuta in ottobre, segna la nona acquisizione negli ultimi due anni. Park Place Technologies continuerà a espandere la sua presenza globale come leader di mercato, stabilendo il ritmo dei servizi di manutenzione dei centri dati nel settore.

Il mese scorso, in occasione del Data Centre World Singapore 2018, Park Place ha segnato una novità assoluta per le aziende dell'area APAC con il lancio di ParkView™, una piattaforma di servizi end-to-end di triage remoto che consente di rilevare e identificare in modo predittivo i guasti hardware che si verificano all'interno di un data center. Utilizzando l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico, ParkView™ rivoluziona la visibilità dell'infrastruttura e delle operazioni del data center, consentendo una risposta e una risoluzione più rapida dei problemi.

Con un approccio al mercato costantemente orientato al futuro e all'innovazione, Park Place continua a fornire alle aziende la migliore esperienza di assistenza possibile, investendo in nuove tecnologie che aumentano i tempi di attività e il valore per i clienti della regione APAC.

Park Place TechnologiesLa nuova sede APAC si trova a:

380 Jalan Besar, #09-09 a 12
ARC 380, Singapore 209000