Sean Sears nominato Park Place Technologies Amministratore delegato per l'area EMEA

12 aprile 2019

12 aprile 2019 - Park Place Technologies, la più grande società di manutenzione post-garanzia di data center al mondo, ha annunciato oggi Sean Sears come nuovo amministratore delegato per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa (EMEA).

Dal 1991, Park Place Technologies fornisce un'alternativa alla manutenzione post-garanzia di storage, server e hardware di rete per i data center IT. In qualità di maggiore società di manutenzione post-garanzia dei centri dati al mondo, Park Place supporta 15.200 organizzazioni in 141 Paesi. Con sede centrale a Cleveland, negli Stati Uniti, Park Place impiega oltre 1.200 persone in tutto il mondo.

In qualità di amministratore delegato della regione, Sean supervisionerà la continua crescita dell'azienda nell'EMEA, con l'obiettivo di garantire la costante soddisfazione del cliente e di implementare le efficienze operative.

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore IT, Sean ha recentemente guidato le operazioni commerciali di Park Placein Canada come vicepresidente della regione. In precedenza, ha ricoperto ruoli di leadership in diverse organizzazioni di primo piano, tra cui Nortel Networks, American Express e Vonage. In qualità di Vicepresidente delle operazioni e della tecnologia di Vonage Canada, Sean ha guidato l'espansione delle reti, della gestione delle strutture, della gestione della catena di fornitura, dei servizi di emergenza, dello sviluppo delle applicazioni e dei sistemi informativi gestionali dell'azienda.

"Sono entusiasta di guidare l'eccezionale team EMEA nella sua prossima fase di crescita", ha dichiarato Sean Sears, Managing Director EMEA, Park Place Technologies. "In poco meno di quattro anni, Park Place ha già conosciuto un'enorme espansione in questo mercato, che non vedo l'ora di coltivare ulteriormente con il potenziamento della nostra offerta di manutenzione e l'espansione della nostra piattaforma di servizio di triage remoto, ParkView™. Non vedo l'ora di continuare a fornire la migliore qualità di servizio e le soluzioni più innovative per incrementare la produttività e le prestazioni dell'hardware dei data center per i nostri clienti EMEA".

"Sean si unisce a un team estremamente solido in EMEA, che è cresciuto rapidamente negli ultimi anni", ha dichiarato Chris Adams, Presidente e CEO di . Park Place Technologies. "Ha una comprovata esperienza nel guidare l'eccellenza aziendale e la crescita, e il suo lavoro in Canada ne è la prova. Siamo lieti che si sia unito alla nostra regione EMEA e ci auguriamo che possa prosperare al fianco del team mentre Park Place lavora per continuare la sua espansione globale."