Park Place acquisisce CMG-Nicsa e offre servizi in tutta l'America Latina

12 dicembre 2018

12 dicembre 2018 - Park Place Technologies ha annunciato l'acquisizione delle attività latinoamericane di CMG-Nicsa, fornitore di soluzioni IT, infrastrutture di supporto e servizi di outsourcing in America Latina e nei Caraibi. Questa acquisizione consente Park Place Technologies, la più grande azienda di manutenzione post-garanzia di data center al mondo, di offrire i propri servizi ai clienti che hanno sede o attività in tutta l'America Latina.

Park Place Technologies I clienti beneficeranno del call center e dell'assistenza sul campo di CMG-Nicsa, con tecnici che parlano spagnolo e portoghese. Per sostenere questa acquisizione, Park Place Technologies aprirà uffici o amplierà gli uffici CMG-Nicsa esistenti in Uruguay, Argentina, Messico e Brasile. Park Place Technologies Aprirà inoltre un centro operativo in Uruguay e un laboratorio di prova e un magazzino ricambi in Messico.

"Con CMG-Nicsa acquisiamo il principale fornitore di servizi di manutenzione per conto terzi in America Latina", ha dichiarato Chris Adams, Presidente e COO di CMG-Nicsa. Park Place Technologies. "Con un focus laser sull'eccellenza del servizio e una profonda conoscenza localizzata del panorama latinoamericano, CMG-Nicsa ha sviluppato con successo forti relazioni a lungo termine con i clienti e ha generato un valore significativo nelle regioni LATAM e caraibiche per i suoi clienti globali. Grazie a questa acquisizione, Park Place continua a espandere la propria posizione sul mercato globale come marchio leader nella manutenzione per conto terzi. La nostra proposta di valore per i nostri clienti include ora la più grande organizzazione di fornitura di servizi e fornitore di manutenzione post-garanzia dell'America Latina".

"Come azienda che dedica tempo a comprendere le esigenze dei propri clienti, non vediamo l'ora di collaborare con Park Place Technologies per portare il loro portafoglio completo di servizi in questa regione e continuare a far crescere l'esperienza del cliente e il supporto di alta qualità che abbiamo stabilito in America Latina e nei Caraibi", ha dichiarato Christian Gouveia, co-proprietario di CMG-Nicsa. "Siamo entusiasti di sfruttare il modello di vendita di Park Placee il servizio di monitoraggio remoto guidato dall'intelligenza artificiale ParkViewTM in questa regione e di unire le nostre capacità ed esperienze per supportare e potenziare ulteriormente i clienti locali e globali di Park Place".

Gouveia assumerà il nuovo ruolo di Direttore Generale, LATAM e Caraibi per, Park Place Technologiessupervisionando le operazioni e la crescita continua.

Si tratta della quarta acquisizione per Park Place Technologies nel 2018, dopo Origina Technology Services con sede in Irlanda, Axentel Technologies con sede a Singapore e Solid Systems CAD Services (SSCS) con sede a Houston. Insieme, queste acquisizioni continuano a estendere in modo significativo Park Place Technologies' presenza in tutto il mondo e rappresentano Park Place Technologies' l'impegno a soddisfare le crescenti esigenze della sua base clienti globale.