Park Place acquisisce il fornitore di manutenzione di terze parti Custom Hardware Engineering & Consulting INC.

02 giugno 2020

L'acquisto è la seconda acquisizione del 2020, che aumenta le capacità e le competenze.

Park Place Technologies ha annunciato l'acquisizione di Custom Hardware Engineering & Consulting, Inc. (CHE), fornitore di manutenzione di terze parti con sede nel Missouri. Park Place TechnologiesCHE, partner preferito a livello globale per la gestione di terze parti delle apparecchiature dei centri dati IT dal 1991, acquisirà tutte le attività di CHE, consentendo di espandere ulteriormente la propria profondità operativa. Park Place Technologies di espandere ulteriormente la propria profondità operativa.

Park Place Technologies sfrutterà la specializzazione di CHE nell'aiutare le aziende a ottenere un migliore ROI dei data center dai loro sistemi aziendali multipiattaforma. Dal 1997 CHE fornisce a clienti aziendali di grandi dimensioni servizi di assistenza indipendente e multivendor per la manutenzione di storage su disco e su nastro, networking, mainframe e apparecchiature hardware per server di fascia media situati in data center in tutti gli Stati Uniti. CHE è particolarmente forte nel settore governativo e possiede profonde competenze in materia di Enterprise Storage e Mainframe che completano l'ampiezza delle sue conoscenze. Park Place Technologies' l'ampiezza delle sue conoscenze.

A seguito dell'acquisizione, i clienti di CHE riceveranno numerosi vantaggi, tra cui l'accesso a prodotti innovativi come Park Place TechnologiesParkViewTM e Entuity Network Analytics. ParkView è un servizio di manutenzione completamente automatizzato che semplifica il processo di assistenza hardware e aiuta i data center a incrementare il tempo di attività. Entuity Network Analytics automatizza l'individuazione della rete e utilizza flussi di lavoro intuitivi che facilitano l'identificazione dei problemi nelle operazioni di rete del cliente. I clienti potranno inoltre beneficiare di un maggiore supporto durante l'intero ciclo di vita del prodotto e avranno accesso ai centri di assistenza globale e multilingue di Park Place, attivi 24 ore su 24, e a una vasta catena di fornitura globale. Park Place TechnologiesI clienti di beneficeranno dell'accesso a un maggior numero di ingegneri e al miglioramento delle capacità tecnologiche grazie all'acquisizione.

I clienti hanno accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni su 365 a Central Park, un portale che consente ai clienti di visualizzare tutti i loro contratti Park Place attivi. Qui i clienti possono visualizzare i ticket aperti/chiusi, inviare un ticket, aggiungere attrezzature e aggiornare, attivare o disattivare i contatti tecnici per ogni sede. PPTechMobile è un'applicazione che consente di utilizzare tutte le funzionalità del portale, oltre alla scansione dei codici a barre e all'invio di foto per l'invio dei ticket.
"Con questa acquisizione, Park Place rafforza ulteriormente i suoi vantaggi nel campo della progettazione e dei ricambi negli Stati Uniti", ha dichiarato Chris Adams, Presidente e CEO, Park Place Technologies. "Non vediamo l'ora di portare i nostri pluripremiati servizi di manutenzione proattiva e il nostro supporto globale ai clienti CHE".

"CHE è entusiasta di questa opportunità per i suoi clienti e la sua azienda", ha dichiarato David York, Presidente e CEO di Custom Hardware Engineering & Consulting, Inc. "La crescita e l'espansione possibili grazie alle tecnologie innovative di CHE abbinate alle piattaforme consolidate di Park Placesaranno ben accolte nel settore e vantaggiose per tutte le parti".

Agile Equity, con sede a New York, ha fornito servizi esclusivi di investment banking a CHE per la sua vendita a Park Place Technologies. Dave Cummings, Managing Partner, ha dichiarato: "Le due società sono in perfetta sintonia strategica e siamo lieti di aver facilitato la transazione per gli azionisti".

Si tratta della seconda acquisizione per Park Place Technologies nel 2020 e la14ª dal 2016. Nel gennaio 2020, Park Place ha acquisito il centro operativo di rete di IntelliNet, con sede a Cleveland.