Park Place Technologies Acquisisce Prestige Systems

15 maggio 2017

L'azienda con sede nel Regno Unito rafforza la presenza del servizio nel Regno Unito e in Europa

CLEVELAND, OH, 15 maggio 2017 - Park Place Technologies ha annunciato oggi di aver acquistato Prestige Data Centre Solutions, un fornitore di soluzioni di infrastruttura IT con sede nel Regno Unito, alle porte di Birmingham, in Inghilterra. I termini della transazione non sono stati resi noti al momento del comunicato stampa.

"Do il benvenuto al team di Prestige nella famiglia di Park Place ", ha dichiarato Ed Kenty, Presidente e CEO di Park Place Technologies. "I quasi tre decenni di esemplare servizio di data center IT di Prestige completeranno il modello di supporto di classe mondiale di Park Placementre espandiamo e facciamo crescere la nostra base di clienti nel Regno Unito, in Europa e oltre".

L'acquisizione di Prestige Data Centre Solutions consentirà a Park Place di potenziare il proprio team di ingegneri esperti e di primo piano per l'assistenza ai data center in tutta la regione EMEA. Park Place ha precedentemente aperto una sede europea a Londra nel maggio 2015.

I co-fondatori di Prestige, John ed Elaine Dawson, James Coyle e Mark Jones, lasceranno Prestige Systems interamente a Park Place e si uniranno ad altre iniziative nel Regno Unito. "Elaine, James, Mark e io abbiamo piena fiducia nel lasciare Prestige nelle mani esperte di Park Place", ha dichiarato John Dawson. "Con Park Place, Prestige sarà in grado di continuare a crescere al livello successivo e di fornire il miglior servizio per i data center IT di tutto il mondo".