PARK PLACE TECHNOLOGIES ACQUISISCE RELIANT TECHNOLOGY

22 marzo 2022

Park Place Technologies ha acquisito Reliant Technology, un fornitore terzo di manutenzione, supporto e hardware con sede ad Atlanta, Georgia. L'acquisizione fornirà più prodotti e servizi alla grande base di clienti di Reliant Technology.

Reliant Technology, fondata nel 2007, offre manutenzione e supporto di terze parti per dispositivi di storage, rete e server. L'azienda supporta tutti i principali marchi OEM e serve quasi 500 clienti in Nord America, Africa, Europa e Asia.

"Abbiamo portato Reliant Technology il più lontano possibile e ci rendiamo conto che i nostri clienti hanno bisogno di un set di prodotti evoluto e di maggiori risorse per la loro crescita", ha detto Smith-Vaniz. "Abbiamo costruito una cultura e una squadra incredibile a Reliant Technology che so che si allineerà bene con Park Place. Sono entusiasta di sapere che mentre Park Place è cresciuta ha mantenuto il suo impegno per il tocco umano e l'investimento personale nei suoi clienti. Park Place offre immense risorse, un team globale e un robusto portafoglio di servizi gestiti e prodotti per creare ancora più valore per i nostri clienti e cura per i nostri clienti".

L'inventario hardware di Reliant Technology sarà aggiunto a Curvature, la divisione di hardware IT nuovo e usato di Park Place. Curvature ha consolidato la sua posizione nel mercato IT aziendale globale come leader nelle soluzioni hardware raggiungibili, affidabili e convenienti. Anche durante queste continue interruzioni della catena di fornitura, Curvature è rimasta resiliente.

"Reliant Technology ha guidato i suoi clienti verso le migliori decisioni per lo stoccaggio, il server e la manutenzione della rete, fornendo ai clienti risparmi significativi nel processo. Questa è stata a lungo la nostra cultura e il nostro modello di business. Portare Reliant Technology nella nostra famiglia ci permetterà di continuare il suo successo nella manutenzione di terze parti, offrendo un portafoglio completo di servizi gestiti ai clienti di Reliant Technology", ha detto Chris Adams, Presidente e CEO di Park Place Technologies.

Per saperne di più sui servizi di gestione dell'infrastruttura IT di Park Place Technologies.

Per saperne di più sul software di monitoraggio della rete aziendale di Park Place Technologies.

Per saperne di più sui servizi professionali per data center di Park Place Technologies.