Park Place Technologies Acquisisce Storfirst Software

01 febbraio 2022

Park Place Technologies Rafforza la sua visione con un accordo sul software di migrazione dei dati

CLEVELAND, OH, 1° febbraio 2022 - Park Place TechnologiesL'azienda leader mondiale nell'ottimizzazione dei data center e delle reti ha rafforzato il proprio portafoglio software con l'acquisto della piattaforma software Storfirst di Congruity360. Storfirst è il software di migrazione dei file system e di gestione delle informazioni più sicuro del settore, indipendente dagli OEM e dalle piattaforme (cloud, hybrid cloud e on-prem). Storfirst consente ai clienti di gestire lo spostamento dei propri dati dai server di produzione ai server di disaster recovery, on-premise e nel cloud; il software permette ai clienti di controllare lo spostamento di tutti i dati dei file.

Fondata nel 1991, Park Place Technologies Park Place si avvale del più grande team di ingegneri in loco al mondo, di un solido gruppo di ingegneri avanzati e dei suoi centri operativi aziendali. sfrutta una catena di fornitura di componenti globale, l'automazione, l'apprendimento automatico e un portafoglio completo di servizi e prodotti per ottimizzare i tempi e le prestazioni di rete e dei data center.

"Park Place Technologies utilizza Storfirst, lanciata quasi 20 anni fa, per la migrazione dei dati e la replica dello storage", ha dichiarato Brian Davidson, CEO di Congruity360. "Con l'acquisizione ufficiale di Storfirst, Park Place può migliorare i propri servizi di migrazione dei dati ed espandere il proprio portafoglio software".

Il versatile software di gestione e migrazione dei dati completamente automatizzato di Storfirst elimina i costosi e lunghi aggiornamenti "rip-and-replace". Inoltre, il software fornisce un unico pannello di vetro per visualizzare e gestire i dati e i progetti di migrazione. Storfirst riduce i costi dell'intero patrimonio di file. Aiuta anche a gestire il rischio associato all'archiviazione e alla gestione dei dati regolamentati, come l'HIPAA.

"L'acquisizione di Storfirst è una straordinaria aggiunta al nostro portafoglio di servizi e prodotti e rappresenta un grande progresso nell'espansione della nostra offerta di software", ha dichiarato Chris Adams, Park Place Technologies Presidente e CEO. "La capacità di Storfirst di aggregare dati non strutturati e di eseguire analisi mette i clienti al posto di guida, consentendo loro di gestire i propri dati riducendo i costi".