Park Place Technologies Offre un portafoglio di servizi professionali rafforzato

21 settembre 2021

Le offerte di supporto includono la disposizione dei beni IT, la rilocazione del centro dati, i servizi IMAC, i servizi di scoperta, l'aumento del personale

CLEVELAND - 21 settembre 2021 - Park Place Technologies, un'unica fonte per la manutenzione dell'hardware dei data center e una suite completa di servizi gestiti, sta rafforzando il suo portafoglio di servizi professionali per i data center con offerte potenziate dall'acquisizione, avvenuta nel novembre 2020, di Curvature.

Park Place I Servizi professionali forniscono servizi a valore aggiunto che integrano l'attività principale di manutenzione hardware di Park Place. I servizi professionali collaborano con i clienti per innovare le soluzioni tecniche alle sfide IT. Queste sfide possono essere centralizzate in un data center o distribuite nell'infrastruttura IT del cliente. In qualità di leader globale nella manutenzione dei data center, Park Place conosce l'intera infrastruttura IT del cliente; l'aggiunta dei servizi professionali semplifica ulteriormente l'accesso "one-stop shop" alle esigenze dei data center, consentendo di risparmiare tempo e denaro e di proteggere il tempo di attività.

Mentre Park Place offriva in precedenza diverse offerte di servizi professionali nell'ambito del suo portafoglio di esperienze per i clienti, l'acquisizione di Curvature amplia notevolmente la profondità e l'ampiezza dei servizi disponibili. L'acquisizione di Curvature integra un'attività da 34 milioni di dollari che ha gestito quasi 800 progetti nel 2020, comprendendo 43.000 beni smaltiti, 40.000 beni distribuiti in Nord America e 3.531 interventi a distanza, mantenendo un indice di soddisfazione dei clienti del 100%.

"Il nostro team dedicato di ingegneri sul campo, ingegneri di sistema e project manager altamente qualificati può aiutare a facilitare le operazioni di supporto all'infrastruttura IT, dalle attività IT di base come l'IMAC alle migrazioni di data center e altro ancora", ha dichiarato Chris Adams, Park Place Technologies Presidente e CEO.

Il portafoglio di servizi professionali di Park Place comprende

Trasformazione senza fili

Park PlaceIl servizio di trasformazione wireless dell'azienda guida le organizzazioni nella modernizzazione del wireless sfruttando un processo di valutazione e progettazione, costruzione e spedizione e implementazione in tre fasi, su scala globale, offrendo ai clienti una risorsa con un unico fornitore.

Disposizione dei beni IT

I servizi completi di ITAD supportano la dismissione locale e globale dei beni informatici dei clienti attraverso un processo collaudato e sicuro. I servizi possono includere la disinstallazione e il trasporto dei beni, la cancellazione o la distruzione dei dischi rigidi e il riciclaggio dei rifiuti elettronici. La conformità alle certificazioni R2, ISO 14001 e ISO 45001 richiede che Park Place aderisca ai più elevati standard del settore.

Trasferimento del centro dati

Park Place può aiutare a trasferire l'hardware, sia che si tratti di spostare diverse apparecchiature, un intero data center o il consolidamento di più data center.

Migrazione dei dati

Park Place utilizza la tecnologia consolidata di Congruity360 per offrire consulenza e supporto globale, da parte di un unico fornitore, per migrazioni di dati complesse e su larga scala. Aiutiamo a pianificare e strategizzare le migrazioni che coinvolgono piattaforme di storage cloud, on-prem e ibride.

Mani remote

L'assistenza remota Hands è un servizio disponibile per i clienti di Park Place per assistere il supporto operativo delle risorse infrastrutturali. Ciò include attività quali il riavvio dell'hardware, l'installazione di nuovo hardware, lo spostamento di dispositivi all'interno del rack, l'aggiunta di componenti agli asset esistenti, la rimozione di dispositivi e molto altro ancora.

Servizi IMAC

Park PlaceL'impronta globale di tecnici e ingegneri può supportare i requisiti IMAC e garantire la presenza di risorse qualificate pronte a svolgere le attività richieste nel momento in cui i clienti ne hanno bisogno.

Distribuzioni

Park Place fornisce risorse tecniche in loco e gestione di progetti per implementazioni su larga scala, come aggiornamenti di rete, wireless, calcolo o storage, aggiornamenti di sistema o implementazione di hardware in nuovi siti.

Servizi di scoperta

Park Place offre soluzioni manuali e automatizzate per l'individuazione degli asset IT, ognuna delle quali è progettata per fornire il giusto livello di dettaglio sugli ambienti IT e consentire un processo decisionale basato sui fatti per guidare la strategia e la trasformazione dell'IT.

Aumento del personale

Park Place può fornire risorse in loco per supportare iniziative IT a lungo o breve termine, oppure risorse tecniche remote per esigenze part-time o full-time.

Hal Malstrom, GM dei servizi professionali di Park Place , ha dichiarato che l'integrazione dei punti di forza dei servizi professionali di Curvaturedistanzia ulteriormente Park Place dai concorrenti.

"Comprendiamo la pressione che i clienti devono affrontare per mantenere efficiente l'IT della loro azienda. Sfruttando le competenze e l'esperienza del nostro team, assistiamo i clienti globali nel raggiungimento dei loro obiettivi IT e nel rispetto del budget", ha dichiarato. " Park Place si trova in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a concepire e implementare approcci neutrali rispetto ai fornitori per estendere il ciclo di vita degli asset IT, mantenere l'uptime a livello globale e passare al cloud".

Circa Park Place

Park Place Technologies semplifica la gestione di ambienti tecnologici complessi in tutto il mondo grazie alla pluripremiata manutenzione dell'hardware dei data center e all'esclusivo approccio DMSO alla gestione dell'infrastruttura full-stack. Come nuova categoria di servizi tecnologici, DMSO (Discover, Monitor, Support, Optimize) offre una gestione completamente integrata delle infrastrutture critiche a livello di hardware, rete, sistema operativo e applicazioni. Park PlaceI servizi di DMSO, leader del settore e pluripremiati, comprendono la manutenzione dell'hardware, i servizi gestiti ParkView™, il software Entuity , la vendita di hardware Curvature e i servizi professionali su misura. Per ulteriori informazioni, visitare www.parkplacetechnologies.com.

Park Place è una società in portafoglio di Charlesbank Capital Partners e GTCR.

CONTATTI MEDIA

Jennifer Deutsch, responsabile marketing

jdeutsch@parkplacetech.com

440-991-3105