Park Place Technologies presenta il nuovo design della sede centrale di Mayfield Heights

30 luglio 2019

Il progetto di rinnovamento da 3,5 milioni di dollari aumenta l'accesso a soluzioni di lavoro all'avanguardia sulla scia della crescita e dell'espansione globale

CLEVELAND, OH - Park Place Technologies, leader mondiale nella manutenzione di hardware per storage, server e networking, ha completato una ristrutturazione da 3,5 milioni di dollari della sua sede centrale di Mayfield Heights, in Ohio. I nuovi servizi e le nuove tecnologie installate nell'ambito di questa ristrutturazione offrono un ambiente moderno e coinvolgente per dipendenti e clienti. Il progetto, realizzato in collaborazione con l'azienda leader nel settore del design e dell'architettura Vocon, offre ai dipendenti e ai clienti nuovi spazi di incontro e di lavoro, oltre a miglioramenti in termini di produttività e benessere, per aumentare la capacità dell'azienda di mantenere le promesse fatte ai dipendenti.

Al centro del progetto c'è l'UpTime Café, una caffetteria e un mercato che utilizza la più recente tecnologia di identificazione e pagamento, permettendo ai dipendenti di acquistare articoli attraverso un sistema di pagamento avanzato di scansione delle impronte digitali 24 ore al giorno. L'UpTime Café ha un barista a tempo pieno che offre ai dipendenti e ai visitatori caffè e frullati. Una nuova sala fitness multifunzionale - che aumenta la struttura di allenamento esistente della sede centrale - offre lezioni di yoga e di esercizi insieme a spogliatoi e docce rinnovati. Ulteriori miglioramenti includono capacità audiovisive e di videoconferenza all'avanguardia in tutte le sale riunioni e un catering interno disponibile per tutte le riunioni.

"I nostri dipendenti e i nostri clienti sono la linfa vitale di Park Place Technologies e crediamo che questo investimento nella nostra sede centrale consentirà di vivere un'esperienza di lavoro più produttiva e soddisfacente per tutti i nostri dipendenti e per i visitatori", ha dichiarato Chris Adams, Amministratore delegato e Presidente di Park Place Technologies. "Questo progetto è una delle numerose iniziative volte a mantenere le nostre comunità impegnate, mentre continuiamo a espandere il nostro approccio lungimirante alla tecnologia aziendale."

Gli ultimi dodici mesi sono stati trasformativi per Park Place Technologies. L'azienda ha acquisito diverse società nell'ambito della sua aggressiva strategia di crescita, tra cui MCSA Group Limited, con sede nel Regno Unito, CMG-Nicsa con sede in America Latina e Solid Systems CAD Services (SSCS) con sede a Houston, Texas. L'azienda ha inoltre ampliato la propria presenza operativa a livello globale con nuove sedi a Singapore e Cork, in Irlanda, per supportare rispettivamente l'APAC e l'EMEA.

Nel corso di questa espansione, Park Place Technologies ha mantenuto l'investimento nei propri dipendenti. Ha istituito diversi comitati guidati dai dipendenti che, con il supporto della leadership esecutiva, contribuiscono alla direzione futura dell'azienda e si attivano per i progetti desiderati che comprendono la cultura, il benessere, la filantropia, il merito e la promozione della programmazione STEM (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica).