Park Place Technologies Nomina David Cramer presidente dell'unità strategica Software, Managed and Professional Services

19 aprile 2022

CLEVELAND, OHIO (19 aprile 2022) - David Cramer è stato nominato Presidente della Business Unit Park Place Technologies Business Unit Software, Servizi gestiti e professionali. In questo ruolo di nuova creazione, Cramer svilupperà e farà crescere ulteriormente la divisione Software, Servizi gestiti e professionali.

"Park Place ha un'eredità globale di manutenzione di terze parti che servirà come solida base per una continua espansione del software e dei servizi IT", ha detto Cramer.

La supervisione di Cramer includerà l'innovazione delle risorse software e la crescita continua attraverso le vendite organiche, così come l'acquisizione di risorse chiave che rafforzeranno la proposta di valore dell'azienda.

"Park Place ha avuto un grande successo nella crescita del suo portafoglio di servizi gestiti", ha dichiarato Cramer. "Una parte importante di ciò che voglio fare è ottimizzare il portafoglio esistente, assicurarci di concentrarci sui servizi che si svilupperanno a lungo termine e creare crescita. Intendiamo esplorare ulteriormente la gestione della rete e le esigenze più ovvie dei clienti, come la gestione dei server, la gestione dei log e l'automazione delle operazioni IT di base".

Cramer ha dichiarato che l'attenzione si concentrerà anche sull'innovazione del modo in cui il software viene sviluppato e consegnato, differenziando l'approccio di Park Placedalla più tradizionale ingegneria speculativa.

"Mi aspetto sicuramente che andiamo più a fondo e guardiamo al software in un modo nuovo", ha detto Cramer.

Prima di entrare in Park Place, Cramer ha ricoperto il ruolo di vicepresidente della gestione dei prodotti per CA Technologies dal 2009 al 2015 e, più recentemente, è stato presidente di Software and Data per CPA Global. Durante questi anni intermedi, è stato a capo delle Digital Service Operations per BMC Software, periodo in cui ha collaborato per la prima volta con Park Place Technologies. ParkView Ha supervisionato la piattaforma TrueSight di BMC, che è diventata la base del rivoluzionario servizio di monitoraggio dell'hardware Park Place.

Cramer conosceva bene Park Place e questo ha influenzato la sua decisione di unirsi all'azienda. "Sono rimasto colpito da ciò che Park Place stava costruendo. Ero molto allineato con molti dei valori di Park Place, con la cultura aziendale e con l'approccio alla crescita", ha dichiarato Cramer.

"Conosciamo David a livello professionale e personale; abbiamo visto il suo lavoro e sperimentato la sua attenzione al servizio clienti", ha dichiarato Adams. "Questo è un ruolo fondamentale per il futuro di Park Place. L'esperienza e la mentalità di David andranno a vantaggio della nostra attività, che ci permetterà di raggiungere un maggior numero di clienti attraverso l'innovazione e un servizio impareggiabile".