Park Place Technologies Raggiunge il ragguardevole 11° anno consecutivo nella lista 2023 di Inc. 5000 delle aziende private a più rapida crescita

15 agosto 2023

CLEVELAND, 15 agosto 2023 - Inc. ha rivelato oggi che Park Place Technologies, azienda leader a livello mondiale nell'ottimizzazione dei data center e delle reti, si è classificata al n. 3622 della classifica 2023 di Inc. 5000, l'elenco annuale delle aziende private a più rapida crescita in America. Questo riconoscimento segna l'11° anno consecutivo in cui Park Place è presente nell'elenco Inc. 5000 e, con una crescita triennale del fatturato del 135%, Park Place si colloca al numero 274 tra le aziende private americane a più rapida crescita nel settore dei servizi IT.

La prestigiosa classifica fornisce uno sguardo guidato dai dati sulle aziende di maggior successo all'interno del segmento più dinamico dell'economia: le imprese indipendenti e imprenditoriali. Facebook, Chobani, Under Armour, Microsoft, Patagonia e molti altri marchi famosi hanno ottenuto la loro prima esposizione a livello nazionale come membri della Inc. 5000.

"È un grande onore per Park Place Technologies essere ancora una volta riconosciuta nella lista Inc. 5000 per l'11° anno consecutivo", afferma Chris Adams, Presidente e CEO di Inc. Park Place Technologies. "Questo risultato testimonia gli sforzi collettivi del nostro team globale, che si sforza continuamente di ridefinire gli standard del settore e di fornire soluzioni eccezionali ai nostri clienti. Siamo immensamente orgogliosi della nostra crescita costante e questo riconoscimento riafferma la nostra posizione di leader del settore."

Park Place TechnologiesLa crescita e il successo costanti possono essere attribuiti al suo solido portafoglio di servizi e prodotti che soddisfano le esigenze in continua evoluzione delle aziende di tutto il mondo. Dalla manutenzione dell'hardware ai servizi professionali, dai servizi gestiti al software di monitoraggio della rete, Park Place Technologies offre soluzioni complete che consentono ai clienti di ottimizzare i tempi di attività e le prestazioni delle apparecchiature durante l'intero ciclo di vita dell'infrastruttura IT.

La classe Inc. 5000 del 2023 rappresenta le aziende che hanno registrato una rapida crescita dei profitti, affrontando al contempo la pressione dell'inflazione, l'aumento dei costi del capitale e le sfide apparentemente intrattabili delle assunzioni. Tra le prime 500 aziende di quest'anno, il tasso medio di crescita dei ricavi a tre anni è salito a un sorprendente 2.238%. In totale, le aziende Inc. 5000 di quest'anno hanno aggiunto 1.187.266 posti di lavoro all'economia negli ultimi tre anni.

"Gestire un'azienda è diventato più difficile dopo la fine della pandemia", afferma Scott Omelianuk, caporedattore di Inc. "Entrare nella Inc. 5000 - con la rapida crescita che richiede - è davvero un risultato. Inc. è entusiasta di onorare le aziende che stanno costruendo il nostro futuro".

Per i risultati completi della classifica Inc. 5000, compresi i profili delle aziende e un database interattivo che può essere ordinato per settore, località e altri criteri, visitare il sito www.inc.com/inc5000. Le prime 500 aziende sono presentate nel numero di settembre della rivista Inc. disponibile in edicola da martedì 23 agosto.

Circa Park Place Technologies

Park Place Technologies è un'azienda globale di ottimizzazione dei data center e delle reti. Grazie al più grande team di ingegneri in loco del mondo, a un solido gruppo di ingegneri avanzati e ai nostri centri operativi aziendali globali, aiutiamo più di 21.000 clienti a ottimizzare i budget, la produttività, le prestazioni e la sostenibilità dei data center, in modo che possano pensare in grande e agire più rapidamente.

Dall'approvvigionamento alla dismissione, il nostro portafoglio completo di servizi e prodotti aiuta i team IT a ottimizzare la gestione del ciclo di vita dell'IT. In questo modo si liberano tempo e spese per potersi concentrare sulla trasformazione dell'azienda per il futuro.

Park PlaceIl portafoglio di servizi leader del settore e pluripremiato comprende Park Place Manutenzione hardware™, Park Place Servizi professionali™, ParkView Servizi gestiti™, Entuity Software™ e Curvature Vendita di hardware. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ParkPlaceTechnologies.com.

Park Place Technologies Contatti con i media

Jennifer Deutsch | Direttore Marketing