Park Place Technologies vince il premio CRN Triple Crown

09 ottobre 2019

Il programma di premi riconosce i fornitori di soluzioni IT eccezionali

CLEVELAND, OH - CRN®, un marchio di The Channel Company, è stato riconosciuto Park Place Technologies come vincitore del Triple Crown Award 2019. Park Place Technologies fornisce manutenzione e assistenza per i più grandi data center e infrastrutture IT del mondo, tra cui server, storage e reti.

I vincitori del CRN Triple Crown Award si classificano tra i più grandi fornitori di soluzioni IT del Nord America in termini di entrate nella lista Solution Provider 500. Sono anche tra le organizzazioni in più rapida crescita nel canale oggi sulla lista Fast Growth 150 e hanno fatto la lista Tech Elite 250 ricevendo le certificazioni di più alto livello dai principali fornitori. È un grande risultato per un fornitore di soluzioni guadagnarsi un posto in una qualsiasi di queste liste, quindi essere nominati in tutte e tre merita un'attenzione speciale.

"Park Place deve la sua gratitudine ai partner di canale e ai venditori che ispirano il nostro impegno per la qualità del servizio e che collaborano con noi su un numero così elevato di clienti globali", ha dichiarato Chris Adams, Presidente e CEO di Park Place . "Sappiamo che i fornitori e i partner desiderano lavorare con organizzazioni collaborative e positive, che portano benefici ai loro utenti finali, e questo alto riconoscimento è il vero risultato dei nostri sforzi per soddisfare e superare i loro standard".

Giunto alla sua sesta edizione, il Triple Crown Award riconosce i fornitori di soluzioni che superano i loro colleghi del canale IT. Viene assegnato ai migliori fornitori di soluzioni del Nord America in base a fatturato, crescita e competenze tecniche. Park Place ha vinto il CRN Triple Crown anche nel 2016.

"I vincitori del Triple Crown Award hanno messo a segno la tripletta: sono tra i migliori solution provider del Nord America in base al fatturato, hanno registrato una crescita sostanziale nell'ultimo anno e sono impegnati a costruire e mantenere le competenze tecniche necessarie per fornire ai clienti il massimo livello di servizio", ha dichiarato Bob Skelley, CEO di The Channel Company. "Siamo onorati di riconoscere questi fornitori di soluzioni come vincitori del Triple Crown Award per i loro eccezionali risultati nel canale IT".

I vincitori del Triple Crown Award di quest'anno saranno presentati nel numero di ottobre di CRN Magazine e possono essere visti online su www.crn.com/triplecrown.