Park Place Technologies Acquisisce le soluzioni SDV

26 marzo 2024

Park Place Technologies, leader mondiale nell'ottimizzazione dei data center e delle reti, ha acquisito la società SDV Solutions, con sede in Virginia, che fornisce soluzioni infrastrutturali per data center incentrate sul cliente, esclusivamente alle agenzie governative federali.

Fondata nel 2004 da Mike McMahan (U.S. Air Force) e Erin McMahan, veterani disabili e attuali proprietari, SDV è un fornitore indipendente di servizi di terze parti multi-OEM esclusivamente per il governo federale degli Stati Uniti. Mike McMahan rimarrà all'interno di Park Place per garantire ai clienti un team coerente e fidato a supporto delle missioni più critiche del governo degli Stati Uniti.

"SDV ha sempre puntato sul lavoro di squadra, sull'efficienza del servizio offerto ai clienti governativi e sul superamento delle aspettative di performance", ha dichiarato McMahan. "Ora saremo in grado di offrire ai nostri clienti federali un'ampia gamma di servizi di manutenzione hardware, servizi gestiti e servizi professionali. Park Place aiuterà le agenzie governative a ottenere maggiori risultati con i loro budget, a ottenere una maggiore durata delle risorse IT e a portare avanti l'eredità di SDV in termini di fiducia e sicurezza di alto livello".

Park Place aiuta più di 21.000 clienti a ottimizzare i budget, la produttività, le prestazioni e la sostenibilità dei data center, in modo da poter pensare in grande e agire più rapidamente. Dall'approvvigionamento alla dismissione, il portafoglio completo di servizi e prodotti di Park Placeaiuta i team IT a ottimizzare la gestione del ciclo di vita dell'IT. In questo modo si liberano tempo e spese e possono concentrarsi sulla trasformazione delle loro aziende per il futuro.

Chris Adams, Park Place Technologies Chris Adams, Presidente e CEO, ha dichiarato che la reputazione e le pratiche commerciali di SDV ne fanno un'importante aggiunta per la consolidata base di clienti federali di Park Place.

"Siamo saldamente radicati nello spazio federale e continuiamo a promuovere relazioni a lungo termine ai più alti livelli", ha dichiarato Adams. "La fiducia e l'indiscussa dedizione per cui SDV è nota si uniranno alla nostra missione di ottimizzare i budget, la produttività, le prestazioni e la sostenibilità dei data center governativi".

I partner di canale di SDV avranno accesso alle piattaforme decennali di incentivi per i partner di Park Place, ai processi aderenti alla normativa federale, alla catena di fornitura con sede negli Stati Uniti e a un numero maggiore di ingegneri sul campo con autorizzazione di sicurezza.

"SDV e Park Place non si limiteranno a mantenere gli standard attuali, ma rafforzeranno i nostri servizi e offriranno opzioni che ci consentiranno di consolidare il nostro ruolo di azienda di manutenzione e ottimizzazione dei centri dati più affidabile del governo degli Stati Uniti", ha dichiarato McMahan.

Agile Equity ha fornito servizi esclusivi di investment banking a SDV Solutions.