Park Place Technologies Espande l'impegno del servizio clienti con l'esclusiva "Garanzia First-Time Fix™".

02 febbraio 2021

• Il viaggio di ritorno per correggere lo stesso problema sullo stesso dispositivo riceverà un mese di credito
  • Gratuito come parte del contratto di manutenzione Park Place (con ParkView)
  • Evidenzia l'impegno di Park Placeper i tempi di attività e la soddisfazione dei clienti.

CLEVELAND, OH - 2 febbraio 2021 - Le aziende, sottoposte a continue pressioni per garantire che la loro infrastruttura IT funzioni in modo fluido ed efficiente dal punto di vista dei costi, richiedono un servizio clienti di qualità superiore rispetto al passato. Per soddisfare questa richiesta, Park Place Technologies, un'unica fonte per la manutenzione hardware dei data center e una suite completa di servizi gestiti, ha annunciato oggi un'esclusiva del settore: La garanzia First-Time Fix™.

In base al nuovo programma, se entro cinque giorni è necessario tornare per correggere lo stesso problema sullo stesso numero di serie del dispositivo, ai clienti verrà accreditato un mese di manutenzione e di monitoraggio ParkView su quel dispositivo. La garanzia First-Time Fix™ è gratuita nell'ambito di un contratto di manutenzione Park Place quando i dispositivi sono supportati da ParkView Hardware Monitoring™ dell'azienda.

"Le organizzazioni conoscono la frustrazione e i problemi di business che le interruzioni IT possono causare, quindi l'opportunità di ridurre l'impatto delle interruzioni sarà benvenuta", ha detto Tony Lock, Director of Engagement & Distinguished Analyst, Freeform Dynamics. "Ma essere in grado di garantire tali livelli di servizio richiede un'azienda IT che non solo ha grandi ed efficaci capacità ingegneristiche e logistiche, ma deve anche essere innovativa per assicurarsi di avere gli strumenti e i processi su cui i suoi clienti possono contare, 24×7."

Il nuovo programma sottolinea l'impegno di Park Placenei confronti dei tempi di attività ed è il fulcro dell'offerta di servizi dell'azienda, che si avvale del più grande team al mondo di tecnici dell'assistenza sul campo con una media di oltre 15 anni di esperienza OEM. L'azienda mantiene un inventario di oltre 1,1 milioni di pezzi di ricambio per supportare oltre 110.000 data center in tutto il mondo. Park Place utilizza un modello di assistenza 24/7/365 per garantire che i clienti abbiano sempre accesso a un rappresentante dell'assistenza.

"In Park Place Technologiesil nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti un'esperienza semplice e personalizzata, che consenta loro di rimanere pienamente concentrati sulla gestione della propria azienda", ha dichiarato Chris Adams, Presidente e CEO di Park Place . Continuando il nostro percorso verso la creazione di un nuovo livello di provider di manutenzione di terze parti, siamo orgogliosi del 97% di soddisfazione dei clienti e ci impegniamo ad aiutare le aziende a massimizzare i tempi di attività e l'efficienza delle loro infrastrutture IT".

ParkView Hardware Monitoring™ include un servizio di manutenzione completamente automatizzato che snellisce il processo di assistenza hardware e aiuta i data center a incrementare i tempi di attività. ParkView riduce il numero di punti di contatto tra i clienti e una soluzione di manutenzione a due semplici passaggi. ParkViewIl triage dettagliato di elimina le congetture, raccogliendo informazioni precise e in tempo reale che portano a riparazioni più rapide e accurate. Quando il tecnico sul campo Park Place arriva, ha a disposizione informazioni precise e dettagliate, come i numeri di parte e il numero di modello del dispositivo.

Park PlaceI servizi incentrati sul cliente includono anche Central Parkun portale clienti leader del settoreche offre un vero e proprio pannello di vetro unico per tutte le esigenze di assistenza; ParkView Input Portal™ (PVIP), che consente ai clienti di autoinstallare ParkView sulla propria infrastruttura hardware e PPT Tech Mobile, un'applicazione mobile che consente ai clienti di gestire in remoto il proprio account di manutenzione del data center.

Termini e condizioni

• Il dispositivo deve essere supportato da ParkView Hardware Monitoring™ e deve avere un contratto di manutenzione attivo. Park Place Technologies contratto di manutenzione attivo.
  • I crediti per i clienti del server ParkView includeranno sia l'equivalente di un mese di canone di manutenzione che l'equivalente di un mese di abbonamento ParkView .
  • Credito applicato solo al dispositivo corrispondente.
  • Quando i crediti sono dovuti a un cliente il cui contratto è in fase di rinnovo, il credito non sarà emesso finché il cliente non firmerà il preventivo di rinnovo.

Circa Park Place Technologies

Park Place Technologies semplifica la gestione di ambienti tecnologici complessi in tutto il mondo. La nostra rete di parti di ricambio per il supporto dei data center è stoccata a livello regionale, locale e in loco per consentire una rapida distribuzione dei ricambi e un'assistenza che garantisca l'uptime. Park Place ha creato una nuova categoria di servizi tecnologici - Discover, Monitor, Support, Optimize (DMSO) - un approccio completamente integrato alla gestione delle infrastrutture critiche. I nostri servizi, leader del settore e pluripremiati, comprendono i servizi gestiti ParkView™, il software Entuity e il nostro Enterprise Operations Center. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.parkplacetechnologies.com.

Park Place è una società in portafoglio di Charlesbank Capital Partners e GTCR.