Park Place Technologies Annuncia l'acquisizione da parte di GTCR

14 dicembre 2015

La società di investimenti con sede a Chicago sosterrà il principale fornitore di manutenzione hardware per centri dati nella crescita economica e nell'espansione globale

Dal 1980, GTCR ha investito 12 miliardi di dollari in oltre 200 aziende in diversi settori, tra cui servizi e tecnologie informatiche, sanità e servizi finanziari. GTCR collaborerà con Park Place Technologies per contribuire all'espansione della sua presenza globale, sviluppando l'offerta di servizi hardware per i data center in Europa, Asia e Pacifico e oltre.

"Park Place non ha mai avuto una posizione migliore nei nostri mercati per servire i nostri clienti e per espandere il nostro servizio di livello mondiale", ha dichiarato il presidente e amministratore delegato di . Park Place TechnologiesEd Kenty. "Abbiamo scelto GTCR come nuovo partner per la sua forte comprensione del nostro modello di business, per il suo portafoglio di aziende di successo, per la sua profonda esperienza nell'aiutare le aziende a crescere e per la fiducia che ha dimostrato nella nostra leadership e nei nostri dipendenti. Desideriamo ringraziare WestView Capital per il suo sostegno negli ultimi tre anni e ci auguriamo che il suo coinvolgimento continui".

"L'attività che Ed e l'intero team di Park Place hanno costruito negli ultimi dieci anni è una testimonianza del loro servizio clienti superiore e dell'eccellenza operativa", ha dichiarato David Donnini, Managing Director di GTCR. "L'intero team di Park Place ha costruito una piattaforma straordinaria che è ben posizionata per un successo a lungo termine".

Negli ultimi sei anni, Park Place Technologies ha registrato un tasso di crescita medio annuo del 30%. Nel 2016, con GTCR, Park Place prevede di continuare questa tendenza aggiungendo circa 100 posti di lavoro in tutta l'azienda, compresi gli uffici di Cleveland, Boston, Denver, Canada e Regno Unito. Questa crescita significativa contribuirà all'espansione globale di Park Place Technologies' manutenzione e assistenza delle apparecchiature hardware dei data center dopo la garanzia.