Park Place Technologies acquisisce il fornitore di manutenzione di terze parti MCSA Group Limited, con sede nel Regno Unito.

02 aprile 2019

L'acquisizione rappresenta la prima acquisizione del 2019, solidificando l'impronta dell'azienda nel Regno Unito.

CLEVELAND, OH - Park Place Technologies ha annunciato l'acquisizione di MCSA Group Limited, fornitore di servizi e soluzioni IT business-critical con sede nel Regno Unito. Park Place TechnologiesMCSA Group, la più grande società di manutenzione di data center in post-garanzia al mondo, acquisirà tutte le attività di MCSA, consentendo di espandere ulteriormente le proprie attività. Park Place Technologies di espandere ulteriormente le proprie attività.

Park Place Technologies si avvarrà della comprovata esperienza di MCSA per fornire un'ampia gamma di servizi per data center e IT, tra cui l'esperienza di base di MCSA nella manutenzione di hardware di terze parti, le capacità di rivendita e l'eccellente reputazione di MCSA nell'assistenza ai clienti del settore pubblico. Per 40 anni, MCSA si è concentrata sulla fornitura di servizi di supporto (break-fix e manutenzione IT) e di servizi di manutenzione gestita dei data center (tra cui continuità operativa, monitoraggio e gestione). L'azienda è nota soprattutto per il suo approccio incentrato sul cliente.

A seguito dell'acquisizione, i clienti di MCSA beneficeranno del servizio di monitoraggio dei servizi It gestiti di ParkView™, Park Place Technologies', il servizio di monitoraggio dei servizi IT gestiti. Potranno inoltre contare su un maggiore supporto per l'intero ciclo di vita dei prodotti dei loro clienti, oltre che su centri di assistenza globali e multilingue attivi 24 ore su 24 e su una vasta catena di fornitura globale. Park Place TechnologiesI clienti beneficeranno dell'accesso a un maggior numero di ingegneri e a un più ampio inventario di ricambi.

"L'eredità di MCSA nel fornire servizi e soluzioni IT end-to-end li rende una gradita aggiunta alla famiglia", ha dichiarato Chris Adams, Presidente e CEO di MCSA. Park Place Technologies famiglia", ha dichiarato Chris Adams, Presidente e CEO, Park Place Technologies. La profondità dell'esperienza di MCSA nel supportare l'infrastruttura dei data center dei clienti è molto apprezzata". Con l'acquisizione di MCSA, Park Place sarà il più grande TPM in Europa. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto ai clienti di MCSA e di portare i nostri pluripremiati servizi di manutenzione proattiva e di supporto ai clienti di MCSA, espandendo al contempo la nostra capacità di servire i clienti attuali e nuovi nel Regno Unito."

"Siamo entusiasti di entrare a far parte della Park Place Technologies e di unire le nostre competenze aziendali e le nostre capacità di servizio per supportare i clienti in tutto il mondo", ha dichiarato Roger Timms, fondatore e presidente di MCSA. "Si tratta di un'unione eccellente, che si basa sull'eccellenza del servizio e sull'assistenza ai clienti che sono al centro di entrambe le aziende. È la mossa giusta per MCSA, per il personale e per me personalmente. Non vediamo l'ora di far conoscere ai nostri clienti tutte le tecnologie avanzate e le soluzioni di manutenzione che MCSA ha da offrire, tra cui l'intelligenza artificiale. Park Place Technologies di MCSA, compreso il suo servizio di monitoraggio remoto potenziato dall'intelligenza artificiale, ParkView TM".

Con competenze in ambito server, storage e networking e capacità di supporto che si estendono all'infrastruttura fisica e al cloud, MCSA fornisce assistenza break-fix multi-vendor da 40 anni, offrendo ai clienti un accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, all'assistenza critica per i loro data center e le relative infrastrutture, 365 giorni all'anno. Il centro operativo di rete (NOC) dell'azienda consente una maggiore automazione ed efficienza in tutta la sua offerta di servizi. Attualmente MCSA dispone di un centro operativo situato fuori Londra e di diversi uffici vendite, assistenza tecnica, test, magazzini e personale amministrativo dislocati in tutto il Regno Unito. Park Place Technologies acquisirà i sei uffici di MCSA nel Regno Unito, compreso un ufficio in Scozia.

Questa è la prima acquisizione per Park Place Technologies nel 2019 e segue le quattro acquisizioni del 2018, tra cui CMG-Nicsa con sede in America Latina, Origina Technology Services con sede in Irlanda, Axentel Technologies con sede a Singapore e Solid Systems CAD Services (SSCS) con sede a Houston . Insieme, le acquisizioni hanno esteso in modo significativo Park Place Technologies' presenza in tutto il mondo e rappresentano il continuo impegno dell'azienda nel soddisfare le crescenti esigenze della sua base di clienti globale.